NINO D’ANGELO: in autunno nei teatri con “Concerto Anni 80 e non solo”

ninodangelo

L’icona della musica napoletana, Nino D’Angelo, dopo il tour estivo gratuito che lo sta portando in varie piazze italiane, incontrerà il suo vasto pubblico di estimatori nella tranche autunnale del Concerto Anni 80… e non solo, che si terrà in alcuni dei principali teatri della Penisola a partire dall’1 novembre.

L’amato (ormai ex) “caschetto biondo” si esibirà riproponendo i suoi primi veraci successi fino ai brani dell’ultima parte della carriera, che lo hanno visto trasformarsi in interprete partenopeo più raffinato.

Ecco le date:

1 novembre – NAPOLI – Teatro Palapartenope
6 novembre – BARI – Teatroteam
7 novembre – SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – Palariviera
8 novembre – ROMA – Auditorium della Conciliazione
14 novembre – TORINO – Teatro Colosseo
15 novembre – MILANO – Teatro Linear4Ciak
16 novembre – VARESE – Teatro di Varese
28 novembre – MONTECATINI TERME (PT) – Teatro Verdi
6 dicembre – CATANIA – Teatro Metropolitan

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dei più grandi successi di NINO D’ANGELO in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: