NINA ZILLI, tutto pronto per Italia’s Got Talent dal 12 marzo su Sky

nina-zilli-tv

Reduce dalla partecipazione tra i big del Festival di Sanremo di quest’anno con l’intenso brano dalle atmosfere blues Sola, Nina Zilli è pronta per tornare in TV.

Questa volta però non sarà coinvolta per quanto riguarda il suo ruolo di cantante, ma verrà chiamata a valutare gli aspiranti talenti delle più svariate discipline della nuova edizione di Italia’s got talent in partenza su Sky Uno il prossimo 12 marzo alle 21.10.

A affiancare Nina Zilli in questa nuova avvventura in veste di giudici ci saranno tra l’altro ben due personaggi illustri del piccolo schermo come Claudio Bisio e Luciana Littizzetto più il comico rivelazione degli ultimi mesi, Frank Matano mentre la conduzione sarà affidata all’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada.

nina-zilli-italias-got-talent

Ricordiamo che lo show debutterà su Sky dopo svariate edizioni di successo sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5 e supponiamo per questo un completo rinnovamento della sua struttura che probabilmente data la maggiore libertà editoriale dimostrata da Sky negli ultimi anni sarà più vicino all’atmosfera angolassone del format originale.

Tornando a Nina Zilli, riportiamo le sue dichiarazioni a proposito della chiamata ricevuta dalla produzione per prendere parte al talent…

“Quando preparo un disco sono sfinita, però trovavo rilassante vedere su Sky le versioni degli altri paesi. Odio giudicare, ma visti i compagni di viaggio, la credibilità del format e il non sapere nulla dei concorrenti, non ho avuto alcun dubbio.”

Poi la cantante ha proseguito ancora…

“I semifinalisti saranno ventoquattro, quindi ho anche dovuto dir di no, cosa non facile, ma a prescindere mi sono divertita tanto”.

Infine ricordiamo che al di là del suo nuovo impegno lavorativo in tv, l’artista continua la promozione del suo nuovissimo album Parole e Fumo, per il quale è attualmente programmato un intenso in store (come vi abbiamo annunciato qui) in occasione del quale Nina incontrerà i suoi fans e firmerà copie dell’album.

  Nato a Napoli nel 198X (dopo i 22 va bene questa informazione!). Ho un diploma come designer di moda e ultimamente faccio il make up artist free lance, le mie passioni sono l'arte, la scrittura e senza dubbio la musica! Amo tutto ciò che riguarda il mondo degli “addetti ai lavori”, una delle cose che faccio quando compro un cd è vedere chi lo produce, la casa discografica, i collaboratori e mi piacerebbe entrare sempre più in contatto con questa realtà. Sono un discepolo della cultura POP in generale, non guardo più la televisione da un po' (in compenso leggo di più) ma non mi dispiacerebbe in futuro ideare un programma, saltuariamente scrivo testi di canzoni, sono uno di quelli che vorrebbe vedere un suo testo in un disco di Mina o Patty Pravo per dire...siamo in tanti lo so.
segui su: