30 Aprile 2018
Condividi su:
30 Aprile 2018

NINA ZILLI annucia le prime date di “Ti Amo Mi Uccidi Tour”

Nina Zilli ha annunciato le prime date del suo "Ti Amo Mi Uccidi Tour" che la porterà anche in Turchia ed in Slovenia

Nina Zilli
Condividi su:

Nina Zilli dopo aver partecipato al Festival di Sanremo 2018 ed aver ripubblicato in edizione speciale il suo quarto album, Modern Art (Sanremo Edition) è pronta per tuffarsi in una stagione di live.

Dall’1 maggio la cantante ritornerà onstage partendo da Siena per il suo Ti Amo Mi Uccidi Tour che la porterà anche all’estero, per la precisione in Turchia e in Slovenia.

Nina Zilli riprenderà il contatto con il pubblico e ritroverà la sua dimensione più congeniale, quella dei live in cui presenterà i suoi successi fino ai brani contenuti nell’ultimo album MoDERN ART.

Dall’ultimo progetto discografico sono stati estratti Mi hai fatto fare tardi, che ha fatto da apripista, Senza appartenere presentata all’Ariston a febbraio, 1xUnAttimo nuovo singolo in radio in questi giorni e Ti Amo Mi Uccidi che dà il nome al tour.

L’album è prodotto da Michele Canova ed è stato registrato tra Milano e la Giamaica.

NINA ZILLI – Ti Amo Mi Uccidi Tour
Prodotto da Massimo Levantini per Just Me Levarco

1 maggio – Siena – Piazza del Campo
10 maggio – Istanbul (Turchia) – İş Sanat Culture Center
22 giugno – Nova Gorica (Slovenia) – Casinò Perla
22 luglio – Varallo Sesia – CV (Festival Alpàa)
31 luglio – Treviso – Suoni di Marca
11 agosto – Andria – (BAT) – Castel del Monte

Nina Zilli sarà accompagnata sul palco da: Riccardo Gibertini “Jeeba” (tromba, trombone, dub, tastiere), Antonio Vezzano “Heggy” alle chitarre, Nicola Roccamo “Nico” alla batteria, Lucio Enrico Fasino al basso, Riccardo Di Paola alle tastiere ed Enzo Tribuzio“Dj Zak” (scretch, campioni).

 

[amazon_link asins=’B074CMN43D,B072LPSWMD,B079N9RYQH’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9700b0d0-4a64-11e8-8cc1-e7f886282ec3′]