26 Luglio 2017
Condividi su:
26 Luglio 2017

NINA ZILLI: il nuovo album si chiamerà “Modern Art” e conterrà anche un duetto con J-AX

E´ "Modern Art" il titolo del nuovo disco di Nina Zilli in uscita il prossimo 1° settembre. Ecco copertina e tracklist

Condividi su:

Nelle scorse settimane Nina Zilli ha lanciato in radio e nei digital stores il suo nuovo singolo, Mi hai fatto fare tardi, un brano prodotto da Michele Canova che vede tra gli autori oltre alla cantante, da Dario FainiCalcutta e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti ormai sempre più lanciato come autore.

Il singolo della Zilli anticipa l’uscita del nuovo album da lei finora ribattezzato sui social semplicemente come #disco4 essendo il quarto album della sua discografia.
Oggi la cantante ha svelato il titolo del disco in uscita il prossimo primo settembre per Universal Music Italia, oltre che copertina e tracklist del progetto.

Il nuovo album della Zilli si chiamerà Modern Art e conterrà dodici brani inediti compreso un feat con J-Ax. Il rapper restituisce così il “favore” a Nina Zilli che aveva duettato con lui sulle note di Uno di quei giorni, canzone contenuta nell’album multi platino Il Bello di essere brutti.

Modern Art viene definito nel comunicato stampa come “un nuovo progetto discografico moderno, proprio come traspare dal titolo, che la cantautrice piacentina ama definire urbano/tropicale (è scritto tra Milano e la Giamaica). Le influenze si sentono eccome: c’è tanta energia e positività, c’è il reggae, il rap e ci sono le sonorità urban che ben si amalgamano con la sua voce potente.”
Nel del disco tutti i testi delle canzoni sono tratti da un taccuino manoscritto e illustrato da Nina.

Qui di seguito ecco la copertina e la tracklist di Modern Art.

Nina zilli

1. Domani arriverà (modern art)
2. Ti amo mi uccidi
3. 1XUnattimo
4. Mi hai fatto fare tardi
5. Il punto in cui tornare
6. Notte di luglio
7. Butti giù feat. J-AX
8. Il mio posto qual’è
9. IGPF
10. Sei nell’aria
11. Per un niente
12. Come un miracolo