NESLI vola verso Sanremo: ecco la copertina di “Andrà tutto bene” (Tracklist)

nesliandratuttobene

Arriverà il 12 febbraio Andrà tutto bene (produzione Go Wild Music – etichetta Universal Music), il nuovo album di inediti di Nesli che conterrà, oltre alla title track già lanciata nel mese di novembre, anche Buona Fortuna Amore, brano che il cantautore presenterà al 65° Festival di Sanremo.

Buona Fortuna Amore è la canzone, di cui è anche autore, con cui si presenta per la prima volta al pubblico sanremese Nesli, traguardo importante che, sul palco del l Teatro Ariston darà voce al suo nuovo percorso artistico, inaugurato con il brano Andrà tutto bene, attualmente in rotazione in tutte le radio e che ha già fatto oltre 1.000.000 di visualizzazioni su Youtube (il videoclip è diretto da diretto da Marco Salom).

Nesli racconta: “leggere il proprio nome tra i cantanti big che parteciperanno al Festival di Sanremo è una gioia che ti esplode nel petto! Fiero di esserne parte. Felice di farlo da cantautore e orgoglioso di poter cantare la mia canzone in un palcoscenico così prestigioso.

Nella serata di giovedì, per la serata di omaggi alla canzone italiana, Nesli interpreterà il brano Mare Mare di Luca Carboni (1992).

Con l’album Andrà Tutto Bene, il poeta punk tornerà con il suo stile personale, di grande impatto emotivo e con il suo universo artistico sempre in evoluzione che, negli anni lo ha portato sempre più lontano dall’etichetta di cantante rap per trasformarsi in un artista sempre più pop.

Guidato dal suo produttore Brando e da un nuovo team formato dalla Production House Go Wild Music e dall’etichetta Universal Music, nel prossimo capitolo della sua avventura musicale, infatti, la sua urgenza di scrivere e comunicare, in maniera diretta, mai allineata e mai banale, si sposerà perfettamente con la sua passione per la melodia, le sonorità rock, underground e le atmosfere britanniche degli anni ’80.

Ecco la copertina del nuovo album:

andratuttobene

In questi giorni, sulla sua pagina Facebook, Nesli sta tenendo una sorta di Diario da Sanremo in cui racconta i fatti e le emozioni legati a questa nuova esperienza. Ecco il messaggio di ieri:

Ho il cuore che batte forte… Entrare e vedere tutti quei Musicisti… Che sono storie… Che sono vite!!! Sentirli suonare la tua canzone, nata da un sentimento tra le mura di casa, mi ha spaccato il cuore. Avevo voglia di piangere dall’emozione, porto con me i volti, gli sguardi e non dimentico nulla. Grazie all’orchestra e alla band per avermi regalato oggi un sogno, un brivido fortissimo e grazie a tutti coloro che erano presenti e che mi hanno aiutato. Tutto questo mi ricorda il motivo, lo scopo e il valore della musica che muove l’amore, che muove il mio mondo!!! Perché questo Bene…. Genera altro Bene!!!! Onelove GOWILD, la mia squadra.
L’avventura inizia… Ora

Nesli- Passo e Chiudo

neslifacebook

 AGGIORNAMENTO DEL 21 GENNAIO

Nesli ha pubblicato oggi la retro cover del suo cd svelando così la tracklist dell’ album che conterrà 11 canzoni:

1) Andrà tutto bene
2) Allora ridi
3) Buona fortuna amore
4) Sarò come vorrai
5) Prima o poi
6) Quello che non si vede
7) Il mondo è come
8) Dimmi che vuoi che sia
9) Arrivederci e grazie
10) Il cielo è blu
11) Ancora una volta

nesli_tracklist

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: