NESLI, ecco l’anteprima del VIDEO di “Perfettamente Sbagliato”, dal quale riparte il viaggio di “Kill Karma” (AGGIORNAMENTO)

perfettamente

A sorpresa, Nesli ha pubblicato un’anteprima video del suo ultimo singolo, Perfettamente sbagliato, secondo singolo estratto dal suo ultimo disco Kill Karma.

Un brano che conquista per l’intensità di una riflessione musicale intrisa di quella malinconia che nelle mani di Nesli ha saputo anche in passato trasformarsi nei migliori capitoli musicali di un giovane artista che sta attraversando una fase ricca di creatività e di spunti che ci auguriamo sappiano trovare i giusti canali di sfogo che sappiano far raccogliere alle sue opere riscontri e traguardi proporzionati al potenziale di questa sua intensa ispirazione.

Oggi il sangue di Kill Karma torna a pulsare, riprendendo un percorso di promozione che sembrava essersi preso una pausa nei mesi estivi e che riparte proprio dalla ormai prossima pubblicazione del video di Perfettamente sbagliato.

Una clip realizzata con l’immancabile regia di Luca Tartaglia, golden boy dei migliori videoclip italiani degli ultimi tempi che ci anticipa le atmosfere di quello che sarà il racconto in immagini del nuovo pezzo di Nesli.

AGGIORNAMENTO del 06.10.2016

Dopo l’anteprima ecco finalmente il video pubblicato in queste ore da Nesli.

NESLI – PERFETTAMENTE SBAGLIATO – VIDEO


Perfettamente sbagliato è un’autoanalisi attraverso la quale Nesli ci apre a schegge che provengono dalla sua vita e dal suo passato, aprendosi su temi delicati come il vuoto che nasce dalla mancanza di una figura amata, con un efficace racconto delle conseguenze emotive di un distacco del genere, le stesse che sono in grado di accendere la sensazione straziante e diretta dell’aver portato qualcosa di Perfettamente sbagliato nella nostra vita.

Il tutto proposto al pubblico in apertura della stagione autunnale che con ogni probabilità vedrà il ritorno di Nesli in dimensione live, con il tour legato all’uscita di Kill Karma in fase di preparazione e un sacco di nuovi appuntamenti che faranno tornare il poeta punk protagonista delle cronache musicali e non, in una serie di appuntamenti che vi racconteremo dalle nostre pagine.

  Classe 1983, piemontese, su AllMusicItalia per fondere finalmente passione ed esperienze maturate nella musica e nella scrittura, con l’obbiettivo di creare un racconto che possa portare un punto di vista originale su quanto presente nel panorama musicale del nostro paese. Il tutto armato di curiosità, in particolar modo nei confronti dei mille sorprendenti volti offerti dalla musica emergente italiana.
segui su: