14 Novembre 2014
di Caporedattore
Condividi su:
14 Novembre 2014

NESLI torna nel 2015 con “Andrà tutto bene” e arriva su Instagram

Nesli pubblicherà ad inizio 2015, Andrà tutto bene, il suo nuovo album di inediti e arriva su Instagram per raccogliere i tatuaggi dei fans.

Condividi su:

Il 16 ottobre Nesli ha annunciato sui Social il suo ritorno sulle scene musicali (leggi qui):

Quella frase che senti dentro o che qualcuno ti ha sussurrato sfiorandoti, come una consapevolezza nei confronti della Vita in questi tempi, in qualunque tempo. Grazie al coraggio, ai sorrisi che rendono il nostro sguardo positivo, nei confronti di tutti… ANDRÀ TUTTO BENE

Il poeta punk della musica italiana, come amano definirlo il suoi fans (poeta) e lui stesso (punk), sta infatti finendo di lavorare alle registrazioni di Andrà tutto bene (Go Wild – Universal), nuovo album di inediti (una rarità in questo periodo di cofanetti), previsto in uscita a inizio 2015.

AGGIORNAMENTO – Ecco la copertina del disco, in uscita il 12 febbraio:

andratuttobene

A due anni di distanza dal grande successo di Nesliving Vol. 3 – Voglio e guidato dal suo produttore Brando e da un nuovo team formato dalla Production House Go Wild Music e dall’etichetta Universal Music, Nesli tornerà a dar voce, con il suo stile personale e di grande impatto emotivo, al suo universo artistico sempre in evoluzione.

Un’evoluzione che lo ha portato ad allontanarsi dalla definizione di artista rap per  avvicinarsi maggiormente al mondo del cantautorato pop: nel nuovo album, infatti, la sua urgenza di scrivere e comunicare, in maniera diretta, mai allineata e mai banale, si sposerà perfettamente con la sua passione per la melodia, le sonorità rock, underground e le atmosfere britanniche degli anni ’80.

Infine Nesli ha deciso di dedicare un profilo su  Instagram @Lemieparolesullavostrapelle alle migliaia di foto dei fan che si tatuano i suoi testi sul corpo. Quindi, se avete tatuato sulla vostra pelle qualsiasi cosa che abbia a che fare con il mondo di Nesli, cosa aspettate a scattare una foto e a mandarla?