NESLI torna alla Universal: l’album in uscita nel 2015 prodotto da BRANDO

nesli

Vi avevamo già parlato dei lavori in corso del nuovo album di Nesli.

Il rapper marchigiano è attualmente in studio, e condivide puntualmente foto e nuovi spunti sulla realizzazione del progetto con i suoi fan, tramite la pagina ufficiale Facebook.

10441060_10152286797347632_4169620261960615015_n

Sempre tramite i social, Nesli ha annunciato la firma del contratto con la Universal Music, casa discografica alla quale il rapper era stato già legato per la pubblicazione dell’album del 2010 L’amore è qui.

Sono entusiasta di poter condividere questa nuova avventura” afferma.

Il presidente della major, Alessandro Massara, dichiara: “Sono felice che le strade di Francesco e di Universal Music si siano nuovamente incrociate, sono fermamente convinto che la sua grande maturità artistica ci porterà a condividere una bellissima storia di successo“.

Finisce quindi l’esperienza con la Carosello Records, che due anni fa aveva dato alle stampe Nesliving Vol. 3 – Voglio.

La produzione del prossimo disco di Nesli, che uscirà su Virgin (etichetta Universal) all’inizio del 2015, sarà curata dalla Go Wild, la neonata società di Orazio Grillo, in arte Brando, ex produttore artistico di Emma Marrone e i Modà.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su:

  • Anna Rebecchi

    Salve, anch’io come aveva scritto Stefano, volevo contattare Nesli per fare un regalo ad un mio amico che sta vivendo un brutto periodo. Ho provato a vedere su tutti i social network ma non c’é modo di contattarlo, neanche per messaggio privato. Pensavo di mandare una lettera alla casa discografica “universal” o un email, ma non riesco a trovare l’indirizzo. Potreste aiutarmi o consigliarmi un modo?

    • Massimiliano Longo (Ideatore e direttore)

      Cerca sul web il numero del centralino della casa discografica e chiedi una mail di riferimento.

  • stefano

    come posso contattare nesli? vorrei poter fare un regalo ad una ragazza che mi piace e vorrei conquistarla facendomi fare anche un video messaggio da lui,,,,ciao fatemi sapere

    • Oriana Meo (Caporedattore)

      Ciao Stefano.
      Non possiamo dare i contatti personali degli artisti.
      Prova a mandargli un messaggio sui social network