NESLI risale in classifica Fimi ed è pronto a partire in tour

nesli_tour-2015

Allora ridi, il nuovo singolo di Nesli, terzo estratto dall’album Andrà tutto bene uscito in concomitanza con la sua partecipazione al Festival di Sanremo, sta portando fortuna al cantautore che, dopo essere sceso nella classifica fimi delle vendite degli album fino a toccare la posizione numero numero 40, ha scalato diverse posizioni fino a tornare alla posizione numero 17 (qui la classifica di questa settimana).

Ora l’autore de La Fine e di tanti altri brani di successo è finalmente pronto per partire con il suo tour che toccherà tutta Italia.

Lo spettacolo che Nesli porterà in concerto avrà la direzione artistica e gli arrangiamenti del suo produttore, Brando, e alternerà brani dell’ultimo album ai pezzi più amati del suo repertorio in alcuni casi rivisitati in una nuova veste elettronica e sul palco con lui ci saranno cinque musicisti all’opera su chitarre, basso. batteria e tastiere/synth e campionatori.

Ecco le prime date confermate:

6 maggio – Fabrique – Milano
7 maggio – PalaCreberg – Bergamo
8 maggio – Estragon – Bologna
10 maggio Gran Teatro Palabam – Mantova
11 maggio – Teatro della Concordia – Venaria (To)
14 maggio Casa della Musica – Napoli
15 maggio Demodé – Bari
16 maggio Officine Cantelmo – Lecce
18 maggio Atlantico – Roma
20 maggio ObiHall – Firenze
21 maggio Gran teatro Geox – Padova
22 maggio Velvet – Rimini

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: