NESLI punta al disco d’oro con “Andrà tutto bene Live edition” (COPERTINA)

Nesli_andrà tutto bene_live edition

Annunciato ad ottobre 2014 e pubblicato nel mese di febbraio 2015, Andrà tutto bene, ottavo album in studio di Nesli, ha già superato le 20.000 copie vendute e si appresta a brevissimo a conquistare il disco d’oro.

Anticipato dal singolo Andrà tutto bene e dal brano sanremese Buona fortuna amore, l’ultimo lavoro musicale del cantautore a beatmaker sarà pubblicato a settembre in Live Edition. La notizia, dell’ultima ora, arriva dallo stesso Nesli tramite la condivisione sui social network di quella che dovrebbe essere la nuova copertina.

Nesli

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo il “marziano della musica italiana” ha lanciato sul mercato discografico altri 2 inediti; rispettivamente Allora ridi e Quello che non si vede (ultmo singolo pubblicato lo scorso giugno). Contemporaneamente il cantante marchigiano è stato impegnato anche in numerosi live in giro per tutto lo Stivale che hanno dato vita, a quanto sembra, alla riedizione della sua ultima fatica musicale.

La data da tenere a mente è quella del 4 settembre 2015, giorno in cui potrete acquistare l’ Andrà tutto bene Live edition.
L’album, nella sua nuova veste, sarà compreso in un cofanetto contenente, oltre al cd, il film del tour e il file audio di un concerto.

Un 2015 da incorniciare e un sogno che continua (come ha scritto lo stesso su Twitter) quello del talentuoso fratello di Fabri Fibra, che adesso, dopo il soddisfacente tour, punta dritto dritto all’obiettivo disco d’oro.

Ma non è finita qui, perché pochi giorni dopo, esattamente l’8 settembre, ci sarà un’altra novità targata Nesli! Arriverà infatti in libreria, per Mondadori, anche l’omonimo libro Andrà tutto bene.

  Laureato in “Arti e Scienze dello spettacolo”, attualmente frequento il Corso di Laurea Magistrale “Professioni dell’Editoria e del Giornalismo“. Grande appassionato di TV e Musica non mi perderei un Festival di Sanremo per niente al mondo. Prediligo il pop italiano e mi appassionano gli artisti emergenti. Domani vorrei essere un giudice di X-Factor. Scrivere è quello che mi riesce meglio. Segretamente aspirante paroliere.
segui su: