NESLI, presto “Andrà tutto bene” di nuovo: ecco le date instore per libro e Live Edition (AGGIORNAMENTO)

nesli-instore

Se la prima parte del 2015 ha segnato una rinascita densa di esperienze e successi per Nesli, l’autunno promette di alzare ancora una volta la posta in palio, presentando al pubblico un doppio progetto che sta creando grandi aspettative: vi abbiamo già parlato (QUI) della pubblicazione dell’album Andrà tutto bene – Live Edition che verrà lanciato martedì 4 settembre e dell’esordio in veste di scrittore con il libro attraverso il quale Nesli ha scelto di raccontare la propria vita, intitolato Andrà tutto beneQuel che ho imparato dai momenti più difficili che uscirà per Mondadori quattro giorni dopo, sabato 8 settembre.

Dopo l’annuncio di queste date è scattata l’attesa per il calendario di appuntamenti instore, nuova occasione per seguire l’attività dell’artista per il sempre più numeroso seguito di Nesli, che in questi mesi ha dimostrato di onorare il nickname “Famiglia Neslini” per via di attaccamento, affetto e correttezza dimostrate nel seguire il cantautore con un’attitudine da lui molto apprezzata.

Un’attesa accesa anche da numerosi enigmi e messaggi criptati disseminati sui canali social da Nesli e dal suo team di lavoro, la casa di produzione Go Wild capitanata dal produttore Brando che non accenna a risparmiarsi per supportare e dimostrare quanto creda nel progetto del “nuovo” Nesli.

L’attesa è finalmente finita, in quanto proprio oggi è stato annunciato l’elenco di appuntamenti ai quali si potrà incontrare Nesli:

 

 Nesli-Instore-1

Una serie di eventi che segnano un nuovo tassello nella carriera di Nesli, che dopo aver convinto la vasta platea dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano Buona Fortune Amore, ha  dimostrato una rinnovata energia in dimensione live con una serie di concerti che hanno saputo abbinare successo di pubblico e di gradimento, con un livello di coinvolgimento del pubblico molto alto, come si può osservare nell’atmosfera impressa nel video del singolo estivo Quello che non si vede.

Lo stesso popolo dei concerti tornerà ad essere protagonista della sezione live della riedizione del disco, che sarà un vero e proprio film, affiancato da una raccolta di immagini del backstage e un’intervista esclusiva.

Nel romanzo Andrà tutto bene – Quel che ho imparato dai momenti più difficili troveremo invece il racconto autobiografico di Nesli, che pare farà molto discutere per l’approccio diretto e senza filtri che l’artista ha tracciato di sé e della sua storia, partendo dal racconto di episodi mai trattati fino in fondo, come l’incidente ad un amico che ha profondamente segnato la sua esistenza e che pare darà il via all’affascinante racconto del percorso umano ed artistico di Nesli.

Nesli-Instore-foto

 

AGGIORNAMENTO DEL 25/08/2015

È arrivata la seconda parte delle date dell’Instore Tour che vedrà Nesli raggiungere altre ragioni del Sud Italia: anche Sicilia, Calabria, Puglia e Sardegna potranno incontrare il cantautore che a stretto giro presenterà la riedizione del disco Ansrà Tutto bene e il suo primo romanzo, due progetti che hanno saputo creare attorno a Nesli una grande attesa.

Ecco il calendario:

 

nesli

 

 

 

Ringraziamo Federica Dote per la foto di copertina (Instore di Marcianise dello scorso 15 aprile), Martina Villa e Melania Guida per le immagini dell’articolo.

 

  Classe 1983, piemontese, su AllMusicItalia per fondere finalmente passione ed esperienze maturate nella musica e nella scrittura, con l’obbiettivo di creare un racconto che possa portare un punto di vista originale su quanto presente nel panorama musicale del nostro paese. Il tutto armato di curiosità, in particolar modo nei confronti dei mille sorprendenti volti offerti dalla musica emergente italiana.
segui su: