27 Maggio 2016
Condividi su:
27 Maggio 2016

NESLI: da oggi in pre-order “Kill Karma” con tre brani già disponibili (TRACKLIST)

Da oggi è disponibile in pre-order #KILLKARMA di Nesli in cd o in vinile autografato o in digitale su iTunes con 3 brani subito disponibili

nesli
Condividi su:

L’attesa per il ritorno del poeta punk (come lo chiamano i suoi fan) Nesli, è alle stelle. E cos’, dopo aver rilasciato negli scorsi giorni il primo singolo del progetto, il 1 luglio arriverà nei negozi e in digital download Kill Karma.

già da oggi però è possibile preordinare Kill karma sia versione digitale su iTunes che la copia fisica su Amazon.

Kill karma sarà il nono album di inediti di Nesli, secondo capitolo di una trilogia iniziata nel 2015 con l’album Andrà tutto bene. Il disco prodotto come il precedente da Brando conterrà undici tracce tra cui il primo singolo, Equivale all’immenso, lanciato la scorsa settimana e di cui due giorni fa è stato pubblicato lo splendido video diretto da Luca Tartaglia.

Ma come dicevamo già da oggi Kill Karma è disponibile in pre order sia su Amazon dove è possibile acquistare sia il cd che lo speciale vinile rosso autografato dall’artista. Anche su iTunes l’album è già disponibile in questo caso ovviamente in digitale e ordinandolo si potrà scaricare fin subito tre brani… oltre al singolo Equivale all’immenso partirà infatti il download di altri due brani inediti: Anima nera e Piccola mia.

Qui di seguito trovate la tracklist dell’album e il link per il pre order:

1. Anima nera
2. Equivale all’immenso
3. Amore mio
4. Io che ti cerco
5. Piccola mia
6. Se guardi il cielo
7. L’Amore torna sempre
8. Perfettamente sbagliato
9. L’orizzonte
10. Allora ciao
11. Vivere è ridere

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia pre ordianando la copia originale dell’ultimo album di NESLI in formato digitale su Itunes
o cd/vinile su Amazon

Grafica immagine di copertina: Marco Bertolotti