22 Settembre 2015
Condividi su:
22 Settembre 2015

NESLI Instore Tour Palermo ecco le foto esclusive

Continuano gli instore di Nesli in giro per tutta Italia. Noi di All Music Italia siamo andati a trovarlo nelle due data di Palermo. Ecco le foto esclusive

Condividi su:

Faccia da bravo ragazzo e tanta voglia di incontrare il suo fedele pubblico che lo segue con costanza, Francesco Tarducci in arte Nesli è impegnato in queste settimane in un corposo Instore Tour dal duplice sapore artistico.
La riedizione del suo ultimo album Andrà Tutto Bene in un’edizione speciale “Live Edition” (che contiene il cd originale, la cover di Mare Mare di Luca Carboni, un dvd del film del concerto e 20 tracce live in versione digitale) e la pubblicazione della sua prima autobiografia, che porta lo stesso titolo dell’album e che è stata pubblicata lo scorso 8 settembre dalla Mondadori.

Un vero romanzo che romanzo non è: la vita del rapper marchigiano approdato al Pop non è stata proprio facile e insospettabilmente il titolo del suo ultimo album, che da Sanremo 2015 a oggi tanta fortuna ha portato a questo gran bravo ragazzo, suona come una carezza e un’incoraggiamento recitato dall’artista guardandosi allo specchio.

Agli Instore di Palermo ero presente come inviato di All Music Italia, il 18 Settembre presso il Centro Commerciale Forum, il 19 presso la Mondadori Multicenter.
Arrivo un’ora prima dell’evento e noto subito uno stretto cordone di fans, molte adolescenti con cuori e palloncini stracolmi di dediche e complimenti, gruppo incorruttibile che rivedo in entrambe le tappe.
Nesli non ha deluso nessuno.

Disponibile con tutti i presenti, ha firmato autografi e fatto foto con tutti, sedendosi accanto a ogni fan per scambiare quattro chiacchiere. Poca roba? Non direi…
Ho seguito tanti instore e non sempre gli artisti si sono dimostrati all’altezza di quell’amore incondizionatamente gratuito (meritato?) dei fans. Insomma la delusione è sempre imprevedibile e dietro l’angolo.
Nesli questo lo sa, e si avverte subito la gratitudine che rende speciale il rapporto con i suoi fans.

A Sanremo ci ha deliziati con Buona Fortuna Amore, mai titolo fu più profetico in un anno che gli ha regalato tante soddisfazioni e tante sono certo che non tarderanno ad arrivare.
Per me il titolo del suo brano sanremese è un augurio, lasciando nel passato le difficoltà che ho scoperto tra le pagine della sua vita, andrà tutto bene!

Ecco le foto esclusive scattate per All Music Italia.

AllMusic-Nesli.01

AllMusic-Nesli.03

AllMusic-Nesli.04

AllMusic-Nesli.05

AllMusic-Nesli.06

AllMusic-Nesli.07

AllMusic-Nesli.08

AllMusic-Nesli.09

AllMusic-Nesli.10

AllMusic-Nesli.11

AllMusic-Nesli.12Articolo e foto: Giuseppe Mazzola per All Music Italia