NESLI: in attesa del nuovo singolo! (VIDEO)

Nesli in studio 2014

Lo sappiamo bene, il rapper Nesli ha una certa dimestichezza con i social e sembra proprio che, questa volta, con un mini clip di quattro secondi, abbia voluto fare un piccolo regalo a tutti i suoi seguaci che, solo sulla pagina ufficiale Facebook, sono più di 800mila.

Come suggeriscono gli ultimi hashtag pubblicati dall’artista senigalliese, nuovamente assoldato nella scuderia Universal Music e per questo, si dice in causa con la precedente etichetta, la Carosello Records, sarà probabilmente Andrà tutto bene il titolo del nuovo singolo, che potrebbe arrivare prima di quanto ci si aspetti.

Nel frattempo vi mostriamo il video che Nesli ha pubblicato:

 


Come vi avevamo già anticipato qui, la pubblicazione del suo ottavo album, prodotto da Go Wild Music di Orazio Grillo, in arte Brando (già produttore in questi ultimi anni di Emma Marrone e dei Modà), avverrà molto probabilmente all’inizio del 2015.
Non ci resta che attendere per saperne di più.

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di NESLI in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon

  Salentino, studio Lettere (curriculum classico) all’Università e la Lingua dei Segni italiana presso l’ENS di Lecce. Già blogger occasionale per “un Filo-Blues” (all’interno di 20centesimi.it) e membro dell’Osservatorio Musicale Salentino, nato a seguito di un corso di critica musicale dell’Università del Salento. La mia vocazione è il canto, in più suono il pianoforte e mi piacciono molto la black music, il cantautorato – amore profondo per quello un po’ stagionato! – e gli strumenti dalle sonorità naturali, come l’armonium.
segui su: