Instore NESLI & ALICE PABA. Ecco le foto esclusive dell’ultima data a Palermo

nesli

All Music Italia attraverso il fotografo Giuseppe Mazzola ha presenziato alla data instore di Palermo della “coppia musicale” formata da Nesli e Alice Paba.
Si dice che la vera vittoria al Festival di Sanremo arriva quando le luci si spegono e le radio vanno il play.

Nesli e Alice Paba (quest’ultima vincitrice dell’ormai chiuso The Voice of Italy) hanno portato su quel palco un duetto, Do Retta A Te, pieno di stile ed empatia che la giuria non ha premiato, ma il pubblico sembra aver visto (e sentito) di più e così i due si sono messi in moto con un instore di coppia che in brevissimo tempo ha attraversato l’Italia.
La tappa di Palermo è stata l’ultima, presso il Mondadori Megastore, dove decine di fans hanno atteso, supportato e decantato le nuove canzoni dei due artisti che, in questo ultimo appuntamento non hanno risparmiato abbracci, sorrisi e richieste dei fans, accontentati fra autografi, selfie, regali e chiacchere sparse.
Nesli con Kill Karma…La Mente é Un’Arma, Alice con Se Fossi Un Angelo, due realtà discografiche dal suono pop, tanto caro a quel target di felici giovani ricercatori di musiche da abbinare alle storie di tutti i giorni, che a Palermo, come nel resto delle date instore, non hanno deluso le aspettative.

A voi qualche scatto, inclusa l’ultima foto con l’ultimo in fila dell’ultima data instore!
Peace!

 

nesli

nesli

nesli

nesli

nesli

nesli

nesli

nesli

nesli

nesli

nesli

nesli

IMG_0756 copiaami

 

Foto di Giuseppe Mazzola

  
segui su: