NEK: venerdì arriva il nuovo singolo (e video) “Differente”

nek

Arriva venerdì 2 dicembre il nuovo singolo di Filippo Nek Neviani che, per chiudere il 2016, sceglie Differente, terzo estratto dall’album di inediti Unici.

«”Differente” – dice Nek in merito al singolo – esprime una convinzione: quella che l’amore non ha bisogno di definizioni e non ha limiti, non ha spazio e non ha tempo».

Il mio amore è differente…
non ha bisogno di ‘per sempre’…
non ha domande né risposte…
si distingue in mezzo al niente

Questo è uno stralcio del brano, il cui testo è stato scritto da Giulia Anania, mentre la musica è di Nek, Luca Chiaravalli e Davide Simonetta.

Una ballad intensa ed emozionante, dopo le atmosfere energiche dei primi due singoli estratti da Unici.

E, sempre venerdì, sarà online il video di Differente per la regia di Gaetano Morbioli. E’ stato girato a Los Angeles tra Downtown e l’Angel’s Point a Elysian Park.

Il 21 maggio 2017 Nek terrà per la prima volta un concerto all’Arena di Verona. Nek in Arena sarà un live nel corso del quale l’artista regalerà al pubblico la musica dei suoi successi del passato e i brani del suo nuovo album Unici.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

LEGGI QUI TUTTO SUL CONCERTO ALL’ARENA

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: