19 Novembre 2016
Condividi su:
19 Novembre 2016

NEK: in arrivo il vinile di “Unici” e nuove date instore

In attesa di vederlo per la prima dal vivo all'Arena di Verona Nek fissa nuove date instore e fa uscire la versione in vinile di "Unici"

Condividi su:

Il nuovo album di Nek, Unici, è stato pubblicato lo scorso 14 ottobre da Warner Music Italia. Anticipato quest’estate dal singolo (recentemente certificato disco d’oro) Uno di questi giorni e, a pochi giorni dal lancio del disco, dall’omonimo Unici brano attualmente in rotazione radiofonica con ottimi risultati (13esimo nella classifica generale Earone e sesto tra gli italiani).

Ora Unici arriverà anche in una versione a tiratura limita in vinile, infatti a partire dal prossimo 25 novembre sarà disponibile l’edizione a 33 giri autografata acquistabile esclusivamente su Amazon Italia. Il vinile è già disponibile in prenotazione sulla versione italiana del noto store.
Ma questa non è l’unica novità per Filippo… l’artista ha infatti annunciato nuovi appuntamenti instore nelle prossime settimane attraverso la sua pagina ufficiale Facebook:

In tantissimi mi avete chiesto di altri In Store… e finalmente sono felice di comunicarveli! #Unici #NekInStoreTour

Le nuove date firmacopie di Nek in calendario sono cinque, eccole qui di seguito:

25 novembre Centro Commerciale Il Leone S.C. – Brescia
26 novembre Centro Commerciale Collestrada – Perugia
28 novembre Galleria del Disco – Firenze
29 novembre Centro Commerciale Etnapolis – Catania
30 novembre Mondadori – Bologna

nek

Vi ricordiamo inoltre che il prossimo 21 maggio Nek coronerà uno dei sogni della sua vita professionale, ovvero quello di suonare per la prima volta all’Arena di Verona.
I biglietti per l’evento Nek in Arena sono già disponibili.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO