8 Dicembre 2018
Condividi su:
8 Dicembre 2018

Neja pubblica a sorpresa il suo brano di Natale, Christmas time again

La conosciamo per i suoi grandi successi nella musica dance ma ora Neja lancia il suo brano inedito per il Natale... Christmas time again

Neja
Condividi su:

Il nome  di Neja è spesso, giustamente, associato alla musica dance ma la voce dell’artista è molto duttile e in grado di rendere al meglio qualsiasi genere musicale con convinzione grazie ad una dote innata ma anche ad una grande preparazione tecnica frutto di anni di lavoro.

Quest’anno la cantante ha deciso di festeggiare a suo modo il Natale, è infatti già negli store di musica digitale per LP Music/Pirames International il brano Christmas time again, un brano inedito che esce accompagnato da un lirico video per cantare e festeggiare insieme la festa più amata dell’anno.

Christmas time again è stata scritta con Neja da Seba, già produttore di Mario Venuti e Alessio Caraturo.

Il singolo, ben posizionato sulle migliori piattaforme digitali, è presente nelle migliori playlist natalizie delle radio.

Neja

Una nuova avventura dunque per la cantante piemontese che, in 20 di carriera, ha conosciuto il grande successo con Restless, brano che ancora oggi risuona nelle discoteche, ma anche Shock, The Game e Fairytale, giusto per citarne qualcuna.

La cantante nel corso della sua carriera ha partecipato a diverse edizioni del Festivalbar, portato la sua musica negli Stati Uniti e in Giappone e vinto il Disco per l’estate nel 2000.

Neja negli anni non ha disdegnato comparsate nel mondo della latin-dance con brani come Singin’nanana, in quello della house music (Back 4 the Morning) e l’R&B con Hot Stuff dimostrando di essere un’artista poliedrica e sempre pronta a sperimentare.

[amazon_link asins=’B07KDMZ5CT’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7df55e68-f95c-11e8-9bc2-d544a9c151e9′]