7 Settembre 2015
di Caporedattore
Condividi su:
7 Settembre 2015

NEGRITA: festa di fine tour gratis per tutti i fan!

Una grande festa gratuita per la fine del tour attende i fan dei NEGRITA il 9 settembre... e intanto, stasera, appuntamento a Verona da Fiorella Mannoia.

Condividi su:

Il tour estivo dei Negrita, iniziato lo scorso aprile, è giunto alle battute finali e, per festeggiare l’evento, la band ha deciso di regalare un concerto.

Lo show che si terrà mercoledì 9 settembre al Ritmika Festival di Moncalieri (TO) sarà infatti totalmente gratuito. Una festa coi fan, per i fan.

Prima di concludere i loro appuntamenti live con le ultime due tappe del tour (domani Brescia e mercoledì Moncalieri), questa sera i Negrita saranno ospiti di Fiorella Mannoia all’Arena di Verona, nel grande show per festeggiare i 40 anni di carriera dell’artista (leggi qui).

Il 21 agosto è stato pubblicato il singolo L’eutanasia del fine settimana, terzo estratto dall’album (disco d’oro) di inediti 9, prodotto da Fabrizio Barbacci per Universal Music Italia. Il brano racconta gli inferi della movida attraverso le avventure di un personaggio che se ne va in giro di notte e incontra autentici mostri generati dall’oscurità. Con umorismo, dipinge un piccolo spaccato di vita vissuta, fatto di sogni artificiali, musica fetente, spacciatori, reginette scosciate che si affannano per entrare nei locali più alla moda.

NEGRITA – L’EUTANASIA DEL FINE SETTIMANA – VIDEO UFFICIALE