12 Gennaio 2018
Condividi su:
12 Gennaio 2018

I NEGRAMARO estraggono da “Amore che torni” il nuovo singolo, “La Prima volta”

Dopo il successo di "Fino all'imbrunire" i Negramaro estraggono da "Amore che torni" un intenso dialogo tra passato, presente e futuro

Negramaro
Condividi su:

Dopo il grande successo del primo singolo estratto dal nuovo album i Negramaro sono pronti a lanciare in radio dal 19 gennaio il secondo brano che rappresenterà in radio il disco Amore che torni.

Fino all’imbrunire, il primo singolo, è riuscito a conquistare il disco di platino digitale, a traghettare l’album al platino e, sopratutto, ad arrivare ai vertici delle classifiche radiofoniche nonostante un (bellissimo) intro strumentale decisamente lungo per gli attuali standard radio.

Ora il 19 gennaio arriva in radio La Prima volta, canzone che viene descritta come un dialogo tra passato, presente e futuro:

E adesso non c’è niente al mondo/che possa somigliare in fondo/a quello che eravamo/a quello che ora siamo/a come noi saremo un giorno”.

Niente potrà mai essere esattamente come una volta, e nemmeno come in questo preciso istante: ogni cosa è mutevole e in costruzione, una promessa intrinseca di bellezza.

La canzone è ovviamente scritta da Giuliano Sangiorgi e si muove tra elettronica e rock alla ricerca dell’equilibrio perfetto attraverso l’uso dei synth, qui grandi protagonisti della produzione.

Il 24 giugno partirà da Lignano Sabbiadoro (UD) l’Amore che Torni Tour Stadi 2018”, prodotto da Live Nation Italia, ecco le date:

24 giugno Stadio G. Teghil – Lignano Sabbiadoro (UD)
27 giugno San Siro – Milano
30 giugno Stadio Olimpico – Roma
5 luglio Stadio Adriatico – Pescara
8 luglio Stadio San Filippo – Messina
13 luglio Stadio Via del Mare – Lecce

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO