7 Gennaio 2019
Condividi su:
7 Gennaio 2019

Myss Keta: “Ultima Botta a Parigi”, ecco il singolo e il video con un epilogo drammatico…

"Ultima Botta a Parigi" è il nuovo singolo della controversa Myss Keta. Il brano è accompagnato da un particolare video in bianco e nero...

Myss Keta
Condividi su:

Myss Keta non smette mai di stupire. Dopo un 2018 in cui si è imposta con la sua musica (Qui la nostra intervista realizzata in occasione dell’uscita dell’album Una Vita in Capslock), il 2019 si è aperto con un memorabile concerto alla Manifattura Tabacchi di Firenze, dove ha salutato il nuovo anno con la sua ineguagliabile ironia.

Prima dell’inizio del 2019, però, Myss Keta ha pubblicato il singolo Ultima Botta a Parigi, accompagnato da un videoclip che è un vero e proprio dramma in bianco e nero, in cui l’artista si perde e si trova di fronte a una resa dei conti con sé stessa e le proprie paure.

Un tormentato viaggio interiore con le figure eteree di Birthh e Adele Nigro (Any Other) come improbabili accompagnatori, fino a un finale in cui si scopre che solo una persona potrà salvarla dalla dannazione eterna…

MYSS KETA – LE PROSSIME DATE

Myss Keta sarà una delle protagoniste dell’evento live grazie al quale Cosmo trasformerà il Forum di Assago in un grande club. (Qui l’articolo sullo show del 2 febbraio). Successivamente l’artista più controversa degli ultimi anni sbarcherà in Francia, con un concerto al Petit Bain di Parigi. Ma il tour, organizzato da DNA Concerti, è ancora tutto da definire e c’è da scommettere che saranno numerose le occasioni dove si potrà assistere a uno show intrigante.

 

Foto dai Social di Myss Keta

 

[amazon_link asins=’B07BVYM418′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d0c9a524-11fb-11e9-a198-053c4a29f2c8′]