12 Maggio 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
12 Maggio 2014

ALL MUSIC ITALIA regala 50 copie di ATTRAVERSO il nuovo singolo di ROMINA FALCONI

All Music Italia da sempre sostiene la musica emergente e per questo regalerà a 50 suoi lettori, 50 copie del nuovo singolo di Romina Falconi

Condividi su:

Esce oggi in tutti gli store di musica digitale “Attraverso” il nuovo Ep di Romina Falconi (qui la nostra news).
All Music Italia che da sempre sostiene la musica emergente ha deciso di regalare a suoi lettori 50 copie del singolo “Attraverso” scaricabile da iTunes.

Ricevere il vostro brano in omaggio è semplicissimo, basta seguire queste istruzioni ed essere tra i primi 50 a contattarci:

– mandate una mail a direttore@allmusicitalia.it specificando l’indirizzo mail del vostro account iTunes (praticamente quello che usate per scaricare dallo store Apple).
– Nella mail inoltre dovrete scrivere la seguente frase: “Io (nome e cognome) autorizzo il portale All Music Italia ad utilizzare il mio indirizzo mail esclusivamente per l’invio del brano omaggio.

I primi 50 che a partire dalle ore 20:00 di oggi lunedì 12 maggio fino alle ore 20 di mercoledì 14 maggio avranno inviato la mail e rientreranno nel numero stabilito riceveranno il brano sulla propria casella di posta elettronica.
Attenzione tutte le richieste ricevute verranno evase nel tardo pomeriggio del 14 maggio.
(il download gratuito è valido solo su iTunes e non su altri portali di musica digitale!)

In cambio se vi va, e senza nessun obbligo, potrete ricambiare il nostro regalo twittando alla pagina @allmusicitalia@RealRominaF scrivendo che state ascoltando il brano ricevuto in regalo dal nostro sito.