20 Settembre 2014
Condividi su:
20 Settembre 2014

All Music Italia regala 50 COPIE de Gli uomini non cambiano di ELEONORA CRUPI

In occasione del compleanno di Mia Martini All Music Italia regalerà a 50 suoi lettori, 50 copie del nuovo singolo di Eleonora Crupi

Photo di MICHELANGELO L. CECILIA Copyright: Massimiliano Longo per Edizioni Molecola
Condividi su:

In occasione del compleanno di Mia Martini, è uscito oggi in tutti gli store digitali Gli uomini non cambiano, omaggio piano e voce di Eleonora Crupi (qui la nostra news).

All Music Italia che da sempre sostiene la musica emergente ha deciso di regalare a suoi lettori 50 copie del singolo scaricabile da iTunes.

Ricevere il vostro brano in omaggio è semplicissimo, basta seguire queste istruzioni ed essere tra i primi 50 a contattarci:

– mandare una mail a direttore@allmusicitalia.it specificando l’indirizzo mail del vostro account iTunes (praticamente quello che usate per scaricare dallo store Apple).
– scrivere la seguente frase: “Io (nome e cognome) autorizzo il portale All Music Italia ad utilizzare il mio indirizzo mail esclusivamente per l’invio del brano omaggio“.

I primi 50 che a partire da ora fino alle 23.00 di sabato 20 settembre avranno inviato la mail e rientreranno nel numero stabilito riceveranno il brano sulla propria casella di posta elettronica.

Attenzione: tutte le richieste ricevute verranno evase poco dopo la ricezione della mail.
(il download gratuito è valido solo su iTunes e non su altri portali di musica digitale!)

In cambio se vi va, e senza nessun obbligo, potrete ricambiare il nostro regalo twittando alla pagina @allmusicitalia e @eleonoracrupi scrivendo che state ascoltando il brano ricevuto in regalo dal nostro sito.