1 Ottobre 2015
Condividi su:
1 Ottobre 2015

MTV EMA 2015: parte la vendita dei biglietti, acquistali (o vincili) ORA! (VIDEO)

Partono oggi alle 12 le prevendite dei biglietti per gli MTV EMA 2015 oltre ad un concorso per essere sorteggiati e vincerli

Condividi su:

E´probabilmente l’evento musicale più atteso dell’anno. Parliamo degli Mtv Ema che quest’anno si svolgeranno nel tempio della musica mainstream milanese, il Mediolanum Forum di Assago.
Finalmente a partire dalle 12 di oggi sarà possibile iniziare ad acquistare i biglietti ma non solo, ci sarà anche la possibilità di essere sorteggiati per vincerne alcuni.

MTV ha svelato come poter comperare gli ambitissimi biglietti per il grande evento degli MTV EMA, che  si terranno a Milano in collaborazione con Expo Milano 2015, e saranno trasmessi sui canali di MTV di tutto il mondo domenica 25 ottobre alle 21.00 in diretta.
In Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) e sarà disponibile anche su Sky Go e su Sky Online.

BIGLIETTI SORTEGGIATI

Un numero limitato di biglietti con posto a sedere per gli MTV EMA 2015 saranno in vendita attraverso un’estrazione a sorte (creata insieme a Ticketone) che sarà attiva dalle ore 12.00 di oggi giovedì 1 ottobre fino alle ore 12.00 di lunedì 5 ottobre 2015.
Per partecipare all’estrazione bisognerà iscriversi su qui.
I più fortunati, che saranno estratti a sorte, verranno informati via mail Mercoledì 7 Ottobre a mezzogiorno. La comunicazione includerà anche un codice specifico, utile per poter poi acquistare online i biglietti per gli MTV EMA. Ci sarà tempo fino a Domenica 11 Ottobre per effettuare l’acquisto.

BIGLIETTI IN VENDITA

A partire dalle ore 12 di oggi sarà possibile acquistare i biglietti per la tribuna  dello show (quelli del parterre partiranno presto in data ancora da comunicare.
Ogni persona può acquistare un massimo di 4 biglietti, che saranno di due tipologie:

  • 85 Euro posto a sedere con una visuale totale del palco, fuori campo di ripresa tv (+ 12.75 Euro di diritto di prevendita per ciascun biglietto)
  • 40 Euro posto a sedere con visuale parziale del palco, fuori campo di ripresa tv (+6 Euro di diritto di prevendita per ciascun biglietto).

Anche i Media Partner degli MTV EMA, Corriere della Sera, Cosmopolitan e Radio 105 metteranno in palio nelle prossime settimane altri biglietti e Sky darà la possibilità ai suoi abbonati più fedeli di vincere degli inviti esclusivi.

MTV ha annunciato ieri che gli MTV EMA 2015 saranno presentati dalla star mondiale Ed Sheeran con il supporto dell’attrice e modella australiana Ruby Rose. Per quanto riguarda le nomination degli MTV EMA 2015 Taylor Swift è in testa con il record di ben 9 nominations seguita da Justin Bieber in lizza per 6 awards. Si vota qui.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO PER GLI MTV EMA

Ecco il video promo dell’evento