MTV EMA 2015: MTV mette in palio i biglietti per l’evento musicale dell’anno, scopri come aggiudicarteli

mtv-ema-2015

C’è grande attesa per Mtv Ema 2015 che, come ormai noto a tutti, si svolgeranno al Mediolanum Forum di Assago ad un passo da Milano, il prossimo 25 ottobre.
A presentare l’evento è stato chiamata la star mondiale Ed Sheeran che, con il supporto dell’attrice e modella australiana Ruby Rose, presenterà tutte le star internazionali che si avvicenderanno sul palco.

Nell’attesa Mtv lancia un nuovo concorso con cui sarà possibile aggiudicarsi i biglietti per l’evento. Scoprite come continuando a leggere.

Mentre si continua a votare (potete farlo qui fino alle 23.59 del 24 Ottobre) per eleggere i vincitori delle varie categorie sono già stati messi in vendita i biglietti per manifestazione (cliccate qui per acquistarli).
Ora Mtv offre una grande occasione per tutti i fan della musica di aggiudicarsi dei biglietti standing per Mtv Ema 2015 in un modo molto particolare e divertente.

Per aggiudicarseli infatti basterà recarsi negli studi Superstudio Più in via Tortona 27 a milano dove vi sarà chiesto di dimostrare in 60 secondi con tutta la vostra passione ed energia l’entusiasmo che avete per gli Mtv Ema davanti ad alcuni rappresentanti di Mtv e dei Media partner dell’evento.
I requisiti per poter partecipare sono:

– Aver compiuto 16 anni, presentarsi con un documento di identità con foto
– Essere dinamici, effervescenti, simpatici e avere un grande amore per la musica in tutti i suoi generi
– Non aver problema ad essere filmati da MTV.

Le date in cui ci si potrà recare negli studi sono le seguenti:

Venerdì 16 Ottobre dalle 10.00 alle 18.00
Sabato 17 Ottobre dalle 9.00 alle 18.00
Domenica 18 Ottobre dalle 9.00 alle 18.00

Gli MTV EMA 2015, sponsorizzati da Tezenis Underwear, Guitar Hero Live, TIM Young & Music e Puma, saranno trasmessi in tutto il mondo Domenica 25 ottobre dalle ore 21.00 in diretta dal Mediolanum Forum di Assago, in collaborazione con Expo Milano 2015 e come parte del calendario di Expoincittà.

  
segui su:

  • rosalba

    oggi 16 ottobre dite che si è aperta la vendita su ticketone e avete il collegamneto con loro ma i biglietti non ci sono in vendita e non ne sanno niente si può avere qualche informazione più precisa per l acquisto

  • ALESSANDRA

    VORREI PARTECIPARE