MTV Double Bill: J-AX, FEDEZ e NEWTOPIA in concerto

newtopia

Amanti dell’hip hop segnatevi questa data e correte a comprare il biglietto del treno per Bologna!

Arriva il 6 dicembre nel capoluogo emiliano MTV Double Bill, un fantastico concerto gratuito con una nutrita lista di rapper che animeranno l’evento: J-Ax e Fedez e gli artisti di Newtopia (la loro etichetta discografica) Bushwaka, Caneda, Denny Lahome e Weedo!

Vediamo chi sono i protagonisti di questo imperdibile evento che scalderà il palco del Motor Show di Bologna all’inizio del freddo periodo natalizio.

La carriera di J-Ax parte negli anni ’90 con gli Articolo 31, fino al suo debutto solita nel 2006 con Di Sana Pianta e la consacrazione con Rap ‘n Roll ed una parentesi coi Due di Picche (in coppia con Neffa). Sicuramente ce lo ricordiamo tutti benissimo con i suoi Axforismi nell’ultima edizione di The Voice of Italy.

Fedez (con le sue lacrime) è protagonista in questi giorni della nuova edizione di X Factor e sta scalando, con il nuovo album Pop-Hoolista le classifiche di vendita in Italia (leggi qui) conquistando il disco d’oro in una sola settimana! Sicuramente un artista che, in pochi anni, ha conquistato un posto nella musica italiana.

Con loro ci saranno gli altri artisti di Newtopia, ad iniziare da Weedo, già conosciuto come Grido ed ex membro dei Gemelli DiVersi nonché fratello minore (all’anagrafe, non solo musicalmente) di J-Ax, e a seguire gli emergenti Bushwaka, Caneda e Denny Lahome.

MTV Double Bill si preannuncia già un evento davvero imperdibile, non solo per gli amanti del rap, ma per tutti gli amanti della musica italiana!
L’appuntamento è quindi per il 6 dicembre al padiglione 36, del Motor Show di Bologna.
Non mancate!

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: