MTV DIGITAL DAYS: nuova location per l’evento in programma l’11 e il 12 settembre

mtv-digital-days-monza

Cambio di location per gli MTv Digital Days, che a settembre infiammeranno la fine dell’estate con la terza edizione di un appuntamento molto atteso a dimostrazione della riuscita del nuovo format che, dal 2013, ha trasformato quelli che sino ad allora erano noti come MTv Days.

Dopo che le prime due edizioni hanno trovato spazio nella splendida cornice della Reggia di Venaria (TO), gli MTv Digital Days lasciano il Piemonte per invadere la Lombardia, dove si accenderanno le luci di questo evento i prossimi 11 e 12 settembre

L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale dell’emittente televisiva: “Prendi il tuo smartphone e segnati questo appuntamento: tornano gli Mtv Digital Days, venerdì 11 e sabato 12 settembre 2015. Ma c’è una grande novità, una nuova location: la Reggia di Monza!”.

Una grande novità, il set di Villa Reale presentato con dovizia di particolari a motivare il prestigio di questa nuova cornice, che non avrebbe nulla da invidiare a quanto visto in passato: “Un luogo stupendo immerso nel Parco di Monza e perfetto per ospitare il più importante festival di musica elettronica a ingresso gratuito in Italia. La formula non cambia e mantiene tutte le caratteristiche che abbiamo apprezzato negli scorsi anni: attività pomeridiane che mescolano musica, intrattenimento, innovazione e serate imperdibili a base di musica elettronica con Dj set da urlo con artisti italiani e internazionali”.

mtvdigital

L’occasione per sottolineare il riscontro e la forza che, dopo le prime due edizioni, il format ideato da Viacom per Italia, Medio Oriente e Turchia dimostra di avere, come si evince dalle parole spese dall’Amministratore Delegato Andrea Castellari nel presentare i nuovi luoghi scelti: “Gli Mtv Digital Days sono scommessa che è stata vinta, grazie all’apprezzamento del mercato e alla grande partecipazione del nostro pubblico. Quest’anno siamo molto felici di portare l’evento alla Reggia di Monza, una novità assoluta per gli eventi di MTv: non vediamo quindi l’ora di metterci al lavoro e ringraziamo fin d’ora il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza e gli enti proprietari per il sostegno e la collaborazione”

Non ci resta che attendere l’evolversi di questa estate musicale, che siamo certi ci porterà in un lampo a venerdì 11 e sabato 12 settembre, quando a Monza la musica e le esperienze innovative che caratterizzano gli MTv Digital Days accenderanno l’entusiasmo del pubblico in questa inedita location.

 

  Classe 1983, piemontese, su AllMusicItalia per fondere finalmente passione ed esperienze maturate nella musica e nella scrittura, con l’obbiettivo di creare un racconto che possa portare un punto di vista originale su quanto presente nel panorama musicale del nostro paese. Il tutto armato di curiosità, in particolar modo nei confronti dei mille sorprendenti volti offerti dalla musica emergente italiana.
segui su: