MTV AWARDS: dal 19 giugno a Firenze per la terza volta

mtv-awards

Sarà ancora Firenze, per il terzo anno consecutivo, ad ospitare gli MTV Awards.

L’evento di musica e spettacolo andrà in scena al Parco delle Cascine da domenica 19 giugno 2016 e arriva dopo l’edizione 2015 che ha registrato un enorme successo di pubblico con le sue 20mila presenze, 660 mila accessi al mini sito dedicato alla manifestazione (+37% rispetto all’edizione precedente) e 10 milioni di voti per le categorie in gara. Notevole anche l’impatto sui social network.

Siamo felici – ha dichiarato il sindaco, Dario Nardellache anche quest’anno gli MTV Awards si svolgano a Firenze. Si tratta di un appuntamento musicale importante, dedicato soprattutto ai più giovani, che avranno la possibilità di vedere da vicino e gratuitamente i loro idoli“.

Gli MTV Awards sono l’atteso appuntamento fisso che apre la stagione estiva – dichiara Andrea Castellari, AD di Viacom per Italia, Medio Oriente e Turchia. – Un evento che ogni anno rinnova e rinforza il legame del brand MTV con il suo pubblico e genera una grande partecipazione sia sul territorio che sulle diverse piattaforme. Colgo l’occasione per ringraziare il Comune di Firenze e il Sindaco, Dario Nardella, che ancora una volta ci daranno la possibilità di realizzare un grande evento nella bellissima cornice del Parco delle Cascine”.

Il successo dell’edizione 2015 è stato anche merito delle diverse star che si sono alternate sul palco: i The Kolors, Marco Mengoni (che ha fatto incetta di premi!), Malika Ayane, Max Pezzali, Nek, Annalisa, J-Ax e tanti altri, tra cui Emis Killa che, oltre ad aver presentato la manifestazione, ha chiuso lo show con Wow.

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: