21 Aprile 2016
di Caporedattore
Condividi su:
21 Aprile 2016

MTV Awards 2016: sul palco confermati FRANCESCA MICHIELIN e THE KOLORS

Annunciata l'edizione 2016 degli MTV Awards 2016: confermati sul palco Francesca Michielin e The Kolors. Conduce Francesco Mandelli.

mtv awards 2016
Condividi su:

MTV annuncia i primi ospiti degli MTV Awards 2016. A salire sul palco del Parco delle Cascine di Firenze il 19 giugno ci saranno (già confermati) Francesca Michielin e i The Kolors di Stash.

Lo spettacolo, condotto quest’anno da Francesco Mandelli, sarà tasmesso in diretta su MTV, in esclusiva sul canale 133 di Sky.

Ecco i social post della Michielin

Cosa farete il 19 giugno? Io sarò a Firenze per gli #ItalianMTVAwards Che ficooo!
Io e @mtvitalia vi aspettiamo lì

…e dei The Kolors:

Il 19 giugno saremo a #Firenze ospiti di @mtvitalia sul palco degli #ItalianMTVAwards!
Ci Vediamo lì!!!

Lo spettacolo avrà inizio alle 20 con gli MTV Awards Social Party, mentre alle 21 inizierà il vero e proprio spettacolo presentato da Francesco Mandelli, volto storico della rete televisiva.

Come ogni anno, sarà il pubblico a scegliere i vincitori degli Awards a partire dal 22 aprile sul sito www.facebook.com/mtvitalia, inizialmente per votare i propri artisti preferiti e, da maggio, per le sfide di Artist Saga.

Siete pronti a far sentire la vostra voce? Da domani si può votare!

L’immagine dell’articolo è stata tratta dal sito ufficiale dell’evento. I legittimi proprietari possono chiederne la rimozione in ogni momento.