19 Giugno 2014
di Caporedattore
Condividi su:
19 Giugno 2014

MTV AWARDS 2014: cast e presentatori

Rivelati il cast e i presentatori degli MTV Awards 2014, evento musicale che si terrà sabato 21 Giugno a Firenze presso il Parco delle cascine.

Condividi su:

Sabato 21 Giugno, live dal Parco delle Cascine a Firenze, andranno in onda gli MTV Awards 2014.

Noi di All Music Italia vi avevamo già indicato tutte le categorie in gara e i modi per votare ma ora siamo in grado di annunciarvi anche il cast di artisti che si alterneranno sul palco e chi saranno i conduttori dello show.

Sul palco del Parco delle Cascine potrete ascoltare importanti nomi del panorama musicale italiano e moltissimi rapper. Ecco l’elenco completo: Club Dogo, Emis Killa, Francesco Renga, Giorgia, Marracash, Michele Bravi, Moreno, Noemi, Ozark Henry & Francesco Rossi, Rocco Hunt.

L’aftershow party durante il quale i presenti in piazza potranno ballare e scatenarsi è invece affidato a Don Joe dei Club Dogo e alle due sexy dj Ema Stokholma & Andrea Delogu. 

A presentare la serata sarà una fiorentina DOC, la bellissima e bravissima Chiara Francini: attrice di talento che ha recitato in diverse pellicole di successo e che è stata conduttrice programmi tv come Colorado, Aggratis! e Fashion Style. Ad affiancarla ci sarà il comico Alessandro Betti nei panni del rapper Sdrumo che allieterà il pubblico con le sue gag, nonché il grandissimo Pif, che reduce dal successo de Il Testimone e della sua prima fatica cinematografica “La mafia uccide solo d’estate”, parteciperà allo show con alcune incursioni sul palco.

Update 18/06/2014

Gli MTV Awards sono vicinissimi e, finalmente, è stato annunciato il cast definitivo che prenderà parte alla manifestazione presentata da Chiara Francini, Pif e Alessandro Betti.

A quelli già annunciati (Club Dogo, Emis Killa, Francesco Renga, Giorgia, Marracash, Michele Bravi, Moreno, Noemi, Ozark Henry & Francesco Rossi, Rocco Hunt, Don Joe e Ema Stokholma & Andrea Delogu per l’aftershow), si aggiungono i Dear Jack.

Inoltre saranno presenti numerosi ospiti della musica, dello sport e dello spettacolo: Casts di Mario, Brenda Lodigiani, Guido Meda,The Pills, iPantellas, Nicola Bartolini, Filippo Landini, Carla Gozzi, Levante, Syria, Niccolò Torrielli, Nadia Toffa, Isabella Ragonese, Gigi Mastrangelo, Clemente Russo e Carolina Kostner.