MOSEEK: il nuovo singolo sarà scelto dai fan durante il Music Factory tour

moseek

Tra i protagonisti della nona edizione di X Factor non si possono non annoverare i Moseek.

Il trio romano electro-pop-rock formato da Elisa Pucci (voce, chitarra e tamburi), Fabio Brignone (bassista e polistrumentista) e Davide Malvi (batterista, sia acustico che digitale) è giunto alla semifinale del talent show di Sky dove ha potuto presentare l’inedito Elliott.

Guidati da Fedez nel programma, dopo l’esperienza l’avventura nella musica del gruppo è andata naturalmente avanti e oggi sono pronti a presentare il frutto del loro lavoro: un nuovo album di inediti.

Lo faranno durante le tappe del Music Factory tour, nelle quali il pubblico presente potrà contribuire a scegliere il primo singolo estratto indicando la propria preferenza tramite un app molto nota, Whatsapp!

Come partecipare ai concerti? Non con un biglietto canonico: l’acquisto del download dell’album in anteprima su iTunes (12 euro) varrà come accesso alla serata. Sarà inoltre possibile prenotare una copia fisica del disco, autografata dai membri, al prezzo di 20 euro, che sarà consegnata direttamente dalla band durante il live.

Ecco le date del Music Factory tour:

27 aprile – Bologna – Zona Roveri Music Factory
28 aprile – Torino – Cap10100
29 aprile – Seregno (Milano) – HonkyTonky
5 maggio – Rende (Cosenza) – B-Side Live Music Pub
6 maggio – Palermo – I Candelai

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: