22 Aprile 2018
Condividi su:
22 Aprile 2018

MOSE dopo il successo di “Non ho paura” lancia il nuovo singolo “Tutto più semplice”

Dopo la partecipazione ad Amici e il lancio del singolo "Non ho paura" torna Mose con "Tutto più semplice" e relativo video

Mose
Condividi su:

Dopo aver lanciato lo scorso febbraio, a seguito della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, il singolo Ho paura (ne abbiamo parlato qui), torna Mose con un un nuovo brano, e relativo videoclip, intitolato Tutto più semplice.

Simone Reo, questo il vero nome di Mose, è un giovane cantautore e rapper provenienti dalla periferia di Milano.
Inizia a far musica da giovanissimo e, a 22 anni, sono già otto i brani con relativo video pubblicati sul web, da Tutto mi parla di te (oltre 5 milioni di views) a Frammenti di noi.

Recentemente abbiamo avuto modo di conoscerlo meglio grazie alla sua partecipazione alla prima fase di Amici. Ora il percorso di avvicinamento al primo vero progetto discografico del cantautore si arricchisce di un nuovo tassello, Tutto più semplice.
Mose così questo nuovo brano…

Tutto più Semplice è uno storytelling d’amore che esprime appieno il senso di libertà che la mia generazione dovrebbe avere, quel senso di leggerezza e di positività che porta ad affrontare anche le situazioni più complicate in modo, per l’appunto, più semplice“.

Mose

La canzone è stata scritta e composta interamente da Mose e prodotta da Paolo Paone, e segue il successo del precedente singolo, Ho Paura, che in meno di due mesi ha conquistato importanti traguardi come la top ten di iTunes, quella della classifica Viral 50 di Spotify (con oltre 450.000 ascolti del brano sulla piattaforma ad oggi) e più di 750.000 visualizzazioni su YouTube.

Tutto più semplice esce con One Shot Agency e su distribuzione Artist First ed è accompagnato da un video diretto da Luca Frustaci che potete visualizzare qui a seguire.