2 Gennaio 2015
Condividi su:
2 Gennaio 2015

MORGAN presenta il suo libro e lancia accuse a MARIA DE FILIPPI

Morgan presenta il suo libro "Io, l'Amore, la Musica, gli Stronzi e Dio", e lancia pesanti accuse a Maria De Filippi

Condividi su:

Si è svolta pochi giorni fa a Monza la presentazione del nuovo libro di Morgan intitolato Io, l’Amore, la Musica, gli Stronzi e Dio, terza prova letteraria dopo il successo di In arte Morgan del 2008 e Dissoluzione, originariamente dato alle stampe nel 1998.

Come è già accaduto in passato, l’eccentrico cantautore  anche questa volta si è lasciato andare a colorate critiche contro la conduttrice Maria De Filippi, rea a suo dire di essere una persona cattiva e manipolatrice. Nello specifico Morgan accusa la De Filippi di aver personalmente interceduto a riguardo di una sua esclusione a Sanremo in quanto molto influente sugli organizzatori dell’evento Rai. Parole di questo tipo furono già spese in un’intervista che Morgan rilascio’ nel 2010 dove disse che il mondo della tv era popolato da personaggi come Maria De Filippi assetati di soldi, potere, numeri e pubblicità insinuando già allora di avergli fatto “cose cattive”. Asserì inoltre che Berlusconi aveva infarcito di “scagnozzi” anche la Rai, dando modo alla conduttrice di poter avere molto controllo anche sulla concorrenza. Questa volta invece Morgan si è lasciato andare a veri e propri insulti (Strxxxa), confermando con l’aggiunta di nuovi dettagli quanto già detto in passato. Nello specifico le parole dell’artista sono state le seguenti:
Il mio libro si intitola Io, l’Amore, la Musica, gli Stronzi e Dio è lo dedico a quella stronza di Maria De Filippi! La tv è fatta di gente cattiva, tipo la De Filippi. Ha fatto cose cattive anche contro di me“.
morgan_libro
Per il momento non vi è stata ancora nessuna risposta da parte di Maria De Filippi che già in passato decise di glissare sulla questione per non fomentare ulteriormente la polemica. Inoltre in un’intervista di pochi giorni fa dichiarò ironicamente di essere stata lei stessa rifiutata dalla Rai in occasione di un invito a partecipare lo scorso settembre al nuovo programma di Massimo Ranieri.

Tornando a parlare di musica, Morgan insieme ai Megahertz il 10 gennaio 2015 sarà al Totem Club di Vicenza per il 17° Bowie Bash, un tributo a David Bowie.

morgan_david_bowie