MORENO come Dante Alighieri in libreria

morenocover

Una grande sorpresa è in arrivo da Moreno, il rapper scoperto dalla trasmissione Amici: martedì 18 novembre uscirà in libreria La Vita Vera, la prima autobiografia del cantante in cui ripercorrerà il suo percorso in musica.

Ecco la copertina e l’annuncio sui social:

La vita vera è il titolo della sorpresa che Moreno a riservato a tutti voi #sempreveri! 150 pagine autobiografiche, in uscita il 18 novembre, in cui Moreno racconta il suo percorso nel mondo della musica, dalle prime rime fino a oggi.

morenolavitavera

 

Non mi cambieranno mai. Lo dice il titolo di una mia canzone, ed è la verità. Sono stato Moreno lo studente. Moreno il calciatore. Moreno il parrucchiere. Moreno il venditore di sigarette elettroniche. Moreno il rapper che ha iniziato nei bagni di una scuola e che alla fine è arrivato a vincere il titolo nazionale di “Tecniche perfette”. Moreno il concorrente di “Amici di Maria De Filippi”. Moreno il coach della squadra dei Bianchi. Ma sempre e solo Moreno. (Fonte: librimondadori.it)

Il libro, 152 pagine, sarà in vendita a 14,90 Euro.

E per chi volesse, sabato 15 novembre alle h 14.30, l’autore sarà presso il Mondadori Megastore di Via Marghera (Spazio artisti piano terra, in occasione di Bookcity Milano) a Milano per il firmacopie!

Da un po’ di mesi non si avevano più notizie ufficiali di Moreno (che, scherzosamente si fa un selfie indicando l’opera del Poeta Dante Alighieri), dopo che i due concerti previsti inizialmente per ottobre 2014, erano stati rimandati, per motivi tecnici, alla prossima primavera (qui il nostro articolo).

Qui le date:

giovedì 9 aprile 2015 Alcatraz MILANO h 21.00
sabato 11 aprile 2015 Atlantico ROMA h 21.00

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: