8 Dicembre 2018
Condividi su:
8 Dicembre 2018

Molla: una innovativa definizione di amore nel singolo “21 Orizzontale”

Anche in un solo giorno la vita può cambiare... è questo il messaggio alla base di 21 orizzontale, il nuovo singolo di Molla

molla
Condividi su:

E’ uscito in radio e nei digital store 21 Orizzontale (INRI / Edizioni Warner Chappell Music Italia), il nuovo singolo del giovane Molla. Con questo brano il cantautore è stato selezionato dalla Commissione Artistica del Festival di Sanremo tra i 69 artisti convocati per l’audizione a Roma, ma non è riuscito a conquistare la finale.

Poco male in quanto il brano è veramente molto bello. Si tratta infatti di una delicata ballata sentimentale prodotta dallo stesso Molla insieme ai giovani producer Tom Beaver e Antonio Di Santo.

Ho sempre pensato di voler cambiare il mondo con una canzone di tre minuti, be “21orizzontale” è la mia storia oggi e credo la storia di molti. Riuscire a vivere con la forza e il sorriso accanto a chi in quel momento sta soffrendo dentro e fuori. Oggi sono felice di essere felice malgrado il mio nome non è tra i 24 finalisti di Sanremo Giovani. Quando il proprio talento lo doni a chi ha veramente bisogno, tutto intorno a te ti sorride.” Questo il messaggio di Molla affidato alle sue pagine Social.

molla

L’artista già da qualche anno sta provando a farsi conoscere dal grande pubblico proponendo singoli qualitativamente interessanti. Per esempio nel 2016 lanciò 365 (che diede il titolo al suo album d’esordio), e Senza Distanza, un trittico di brani che mettevano in luce le potenzialità dell’artista, capace di cambiare pelle e creare sound tipicamente cantautorali con l’uso dell’elettronica, ma anche di sperimentare con suoni decisamente innovativi e fuori dagli schemi.

21 ORIZZONTALE

Questa canzone mi divide il cuore in due, gioia e dolore nello stesso momento.” queste le parole con cui Molla descrive il brano. Il cantautore si mette nei panni di chi cerca di aiutare una persona in difficoltà, cercando di trovare una soluzione, coscienti del fatto che anche in solo giorno tutto può cambiare.

Il singolo è accompagnato da un videoclip interpretato da Cosimo Fornaro e realizzato da Giovanni Labianca in collaborazione con Paolo Bassi e Michele Valente.

Foto di Michele Battilomo

 

[amazon_link asins=’B07KX4J5DC’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3d6b465c-f7b2-11e8-b66f-5f5b6de7dcf8′]