MODÀ: da novembre in TOUR in tutta Italia

MODÀ

I Modà annunciano a sorpresa le prime date del tour nei palazzetti che prenderà il via dal 9 novembre prossimo: la notizia è stata lanciata dalla stessa band in diretta sul palco dei Wind Music Awards 2016, durante la premiazione per le oltre 150.000 copie vendute di Passione Maledetta, album certificato tre volte disco di platino.

I biglietti per il tour saranno disponibili in presale a partire dalle ore 16 di domani per il fan club, mentre da sabato sempre alle ore 16 per le vendite generali su circuito ticketone.it e nei punti vendita abituali.

I Modà, nel frattempo saliranno nuovamente, dopo il tutto esaurito di luglio 2014 immortalato nel CD/DVD Modà 2004­20014: L’originale sul palco dello Stadio Giuseppe di Meazza a San Siro a Milano il prossimo 18 e 19 giugno per due eventi che saranno aperti dalla giovanissima Chiara Grispo fresca dalla partecipazione al serale di Amici e dai Dear Jack reduci dalla partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo con la nuova formazione.

In particolare, nella serata di domenica 19 ci sarà uno speciale incontro generazionale tra due band di spicco della scena italiana: gli stessi Modà e gli intramontabili Pooh, che forti della formazione, grazie al ritorno inaspettato di Riccardo Fogli, saliranno sul palco come ospiti speciali.

Ma gli appuntamenti non finiscono qui, i Modà saranno poi sul palco dall’Arena Sant’Elia di Cagliari, il prossimo 25 giugno e al Festival Moon And Stars’16 di Locarno, in Svizzera, il successivo 9 luglio, in più pochi giorni dopo, il 14 luglio, apriranno il Collisioni Festival di Barolo (CN).

MODÀ – IL TOUR

09/11 – Roma – Palalottomatica
18/11 – Padova – Kioene Arena (ex Palafabris)
22/11 – Castel Morrone (Caserta) – Palamaggiò
23/11 – Eboli (Salerno) – PalaSele
26/11 – Acireale – Pal’Art Hotel
30/11 – Bari – Pala Florio
02/12 – Firenze – Nelson Mandela Forum
06/12 – Casalecchio di Reno (Bologna) – Unipol Arena

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Una mente intuitiva e razionale per un corpo istintivo e cosmopolita. Italo-tedesca trapiantata a Milano since 1991, imparo a scrivere prima ancora di camminare: inizio ad usare di nascosto la macchina da scrivere di mia nonna e battuta dopo battuta capisco che quel tic-tic-tic sarebbe diventato il mio suono preferito. Intraprendo la carriera universitaria in ambito comunicativo-giornalistico per perseguire il mio sogno. Cresciuta a pane e rock'n'roll da una mamma hippy approdo ad All Music Italia nel maggio 2015. Una biondina cinica e determinata un po’ Carrie Bradshaw, un po’ Miss Fletcher.
segui su: