I MODA’ duettano con JARABE DE PALO per “Dove è sempre sole”

Modà

Il tour estivo è in procinto di partire (l’11 luglio saranno a Roma e il 19 luglio a Milano) e i Modà ingannano l’attesa con il sesto singolo estratto dal loro ultimo album Gioia… non è mai abbastanza!

La scelta è ricaduta sulla ballad in pieno stile del gruppo Dove è sempre sole e vede la collaborazione del cantante spagnolo Pau Donés degli Jarabe de Palo che torna ad affiancare la band milanese dopo aver duettato nel 2012 in Come un pittore.

Riguardo al singolo Pau ha dichiarato: “Se ognuna delle migliaia di persone che ascolteranno questa canzone chiudesse gli occhi per immaginare un posto come questo (cosa che succederà), di sicuro si creerebbero migliaia di paesaggi diversi, uno per ogni testa. Ma so anche che avrebbero elementi in comune tra tutti: la bellezza, la pace, l’amore, i colori, i profumi dell’estate e le note di una bellissima canzone che mi fa sentire bene ogni volta che la ascolto. Vorrei ringraziare Kekko e tutta la sua gente per la possibilità che mi hanno dato di condividere la loro musica. È stato un vero piacere, soprattutto per i miei sensi“.

Il videoclip del brano vede alla regia il “guru” dei videoclip musicali italiani Gaetano Morbioli e in due giorni ha superato le 150.000 visualizzazioni.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: