27 Ottobre 2014
di Blogger
Condividi su:
27 Ottobre 2014

MODA’ e ANASTACIA: Kekko annuncia il duetto Luce per sempre (TESTO)

Modà
Condividi su:

Kekko, leader dei Modà ha appena annunciato al proprio esercito di fan la notizia di una nuova prestigiosa collaborazione: la cantante americana Anastacia duetterà con Kekko nel brano Lifeline/Luce per sempre.

La canzone scelta per l’inedita coppia è una nuova versione di Lifeline, brano presente nel disco di Anastacia Resurrection, già rilasciato in Italia a settembre, che verrà completamente riadattato con l’inserimento di parte del testo in italiano e lanciato in tutte le radio del nostro paese.

L’annuncio è stato fatto poco fa, in occasione del debutto del tour europeo di Anastacia, che partirà proprio questa sera da Milano, dal palco del Fabrique, dove la cantante americana ospiterà proprio Kekko per presentare in anteprima assoluta il nuovo brano, nel tentativo di bissare il successo del precedente singolo I belong to you, dove Anastacia affiancava Eros Ramazzotti (anch’egli atteso nel live di Milano).

KEKKOANASTACIA

Una canzone frutto dell’intesa nata molto forse nel corso di una comune ospitata alla prima puntata del talent Amici 2014, che porta a Kekko Silvestre una nuova prestigiosa collaborazione, da aggiungere alla lunga serie di duetti ai quali ci ha ormai abituato, un’attitudine che lo ha portato a dividere spesso il palco e lo studio di registrazione con numerosi artisti, italiani e non (da Jarabe de Palo a Francesco Renga, dai Tazenda a Emma, supportando anche giovani emergenti come Bianca Aztei), una tendenza alla collaborazione confermata anche dietro le quinte come dimostrano le collaborazioni con Annalisa, Anna tatangelo  e i Dear Jack.

A breve il brano sarà rilasciato anche negli store  digitali e nelle radio italiane, portando al grande pubblico la fusione di due potenti voci da fuoriclasse, che siamo certi sarà capace di guadagnarsi attenzione e risultati sia in termini di airplay che di vendite, attenzione che ormai è una garanzia quando si tratta di un nuovo progetto targato Modà, un gruppo che si dimostra ancora una volta una tra le più seguite e amate realtà musicali italiane.

AGGIORNAMENTO DEL 28 OTTOBRE

Il brano è stato lanciato a sorpresa in radio già da oggi, 28 ottobre, ed è in ascolto in anteprima su Spotify in attesa che sia messo in vendita sugli store digitali. Ascoltalo ora.

LIFELINE/LUCE PER SEMPRE – TESTO

I feel the knife at my throat
and it cuts and it burns
have you no mercy
you laugh as I twist and I turn
crushing the air in my chest
till there is no air to breathe
pray there’s a way to escape
but the joke is on me

show me some hope
show me some light
cause I got nothing left in me tonight
if I don’t go
if I say no
is it the end?

scappo perché so che non saprei dirti di no
vorrei giurarti che tornerò presto ma no
non posso dirtelo lasciarti in bilico mai
mai o mai
piuttosto insultami con tutto l’odio che hai
quello che so

E’ che vorrei
star dentro tutte le cose che sei

if I don’t go
if I say no
is it the end?

graffi che parlano e mi ricordano che ci sei
dentro i miei guai
nel buio tu sei luce per sempre
dentro i miei guai
nel buio tu sei
luce per sempre
luce per sempre

If I don’t go
If I say no
Is it the end?

Graffi che parlano e mi ricordano che ci sei
dentro i miei guai
nel buio tu sei luce per sempre
fa così freddo fa così freddo
lanciami un’ancora di salvezza
luce per sempre
un’ancora di salvezza
luce per sempre