4 Aprile 2018
Condividi su:
4 Aprile 2018

MINISTRI: il 5 aprile parte da Bologna l’atteso FIDATEVI TOUR

Partirà il 5 aprile Fidatevi Tour, 11 appuntamenti live che vedranno protagonisti i Ministri, reduci dal debutto alla #6 della classifica Fimi

Ministri
Condividi su:

Partirà il 5 aprile dall’Estragon di Bologna il Fidatevi Tour dei Ministri. Organizzato da Magellano Concerti, il tour primaverile sarà composto da 11 date e vedrà la band girare l’Italia fino alla fine del mese.

I Ministri presenteranno i brani storici della loro discografia oltre quelli dell’album di inediti Fidatevi (QUI la nostra videointervista di presentazione), uscito il 9 marzo, con un debutto alla posizione numero 6 della classifica FIMI.

FIDATEVI TOUR

A proposito del Tour, ecco le dichiarazioni ufficiali dei Ministri.

La tecnologia, nei dischi e nei concerti, sta dando possibilità incredibili a chiunque voglia far musica e dir la propria – ed è una cosa bellissima. Ma il fatto, com’è ancora per noi, di salire su un palco e sapere che tutto, ma veramente tutto quello che succederà, dipende solo dalle tue dita e dalla tua voce, sapere che dopo un attimo esisterà quello che un attimo prima non esisteva, e che nonostante i tuoi sforzi di controllarlo sarà sempre diverso da quello che avevi previsto, be’ questo non c’è tecnologia che lo possa restituire. Difatti si chiama anche, semplicemente, vita.

Ministri

Le date:

5 Aprile – Bologna – Estragon – Opening I Botanici
6 Aprile – Padova – Gran Teatro Geox – Opening Pietro BerselliEndrigo
9 Aprile – Milano – Alcatraz
12 Aprile – Trento – Sanba’polis
14 Aprile – Roma – Atlantico Live
19 Aprile – Venaria Reale (TO) – Teatro Della Concordia
20 Aprile – Nonantola (MO) – Vox Club
24 Aprile – Firenze – Obihall
27 Aprile – Molfetta (BA) – Eremo Club
28 Aprile – Napoli – Casa Della Musica
30 Aprile – Perugia – Afterlife Live Club

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

Foto dai Social dei Ministri

 


[amazon_link asins=’B07B3CB47R’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0e43ba19-3754-11e8-bf3c-576d09c3e0ed’]