MINA: il 10 giugno esce il nuovo album di inediti SELFIE

mina-selfie-656x656

La tigre di Cremona è pronta ancora una volta a ruggire! Uscirà infatti il 10 giugno Selfie, il nuovo album di Mina, anticipato dal brano La palla è rotonda, sigla RAI per i Mondiali di Calcio 2014.

Il titolo e la copertina, che mostra un macaco appena uscito dall’acqua, fan già parlare, come da consuetudine per l’artista, che ha voluto sempre dare un’impronta originale alla produzione dei suoi dischi. Ancora top secret autori e produzione ma il mistero sarà presto svelato!

L’album conterrà 13 brani ed è già disponibile in pre-ordine su iTunes, ecco la tracklist:

1 Questa donna insopportabile
2 Io non sono lei
3 La sola ballerina che tu avrai
4 Il pelo nell’uovo
5 Alla fermata
6 Perdimi
7 Il giocattolo
8 Mai visti due
9 Troppa luce
10 La palla è rotonda
11 Oui c’est la vie
12 Aspettando l’alba
13 Fine

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: