MILANO: Red Bull Music Academy Culture Clash

Red-Bull-Music-Academy-Culture-Clash

SAVE THE DATE
Il 24 maggio debutta a Milano (e per la prima volta in Italia), dopo essere stato a Londra e New York, il “Red Bull Music Academy Culture Clash“!

Quattro crew di quattro generi differenti si sfideranno su quattro palchi disposti in un’area di 4000 mq.
La manifestazione sarà coordinata da Alioscia dei Casinè Royale (direttore artistico) e, a fine serata, sarà decretato il vincitore scelto dal pubblico!

Appuntamento quindi presso il Palazzo della Regione con Marracash, Ghemon, CROOKERS, Anubi, Shablo ed altre special guest d’eccezione!

Sul sito ufficiale dell’evento, potete vedere tutti i video di presentazione delle crew che si sfideranno: Roccia Music, Macro Beats, Elastica Records e Lucky Beard Rec.

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: