Migliaia di downloads per il nuovo album di EMIS KILLA. Online anche il video (VIDEO)

emis-killa

Finalmente il grande giorno per tutti i fans di Emis Killa è arrivato… Stamattina alle 11:00 è stato rilasciato in download gratuito sul sito ufficiale di Emis, l’album Keta Music volume 2.
Il successo è stato strepitoso,  migliaia di downloads al punto che il sito più volte è andato in stand by per i troppi contatti attivi nello stesso momento.
Emis Killa aveva annunciato diverse settimane fa una grossa sorpresa in arrivo per tutti i suoi seguaci tramite alcuni video su Facebook in cui svelava le tracce e le collaborazioni che avrebbero fatto parte di questo progetto; noi di All Music Italia vi avevamo anticipato la notizia (QUI): dunque si trattava proprio di un nuovo street album, ideale successore del primo mix tape del rapper lombardo, Keta music, uscito nel 2009.

Ma le sorprese non sono finite, infatti sempre oggi Killa ha rilasciato il video ufficiale che unisce le prime due tracce del progetto: Lo Sanno i veri (Intro feat. Dj Telaviv) e C’era una volta (prodotta da Big Joe) per la regia di Andrea Foligno.

Il download  selvaggio continua e non sembra fermarsi, insomma Emis con questo nuovo progetto il cui slogan era “niente promozione niente inStore solo musica”  ha fatto di nuovo centro.

 

  Sono nato a Roma nel 1987, ed è qui che ho deciso di tornare dopo qualche anno di vagabondaggio per studio e lavoro. La musica è la mia passione vera; da sempre ho avuto l’esigenza di ascoltare, scoprire ed esplorare generi ed artisti diversi. La mia vena critica e quella polemica mi hanno portato su All Music Italia dove recensisco i dischi italiani in uscita più interessanti.
segui su: