8 Novembre 2018
di Blogger
Condividi su:
8 Novembre 2018

Michele Zarrillo chiude il Vivere e Rinascere Tour con tre concerti speciali

Michele Zarrillo chiude il Vivere e Rinascere Tour con tre date a Napoli, Roma e Milano prima di una pausa per lavorare a nuovi progetti

Michele Zarrillo
Condividi su:

Michele Zarrillo terrà tre concerti speciali a chiusura del Vivere e Rinascere Tour. Si tratterà di una festa in tre serate, con cui il cantante ringrazierà il suo pubblico. La prima data si svolgerà a Napoli, poi, sarà la volta di Roma ed infine il gran finale sarà a Milano.

Con queste tre serate, Michele Zarrillo conclude il lungo capitolo del Vivere e Rinascere Tour. Dopo un anno e mezzo di concerti, il cantante prenderà un periodo di pausa per raccogliere nuove energie e dedicarsi ai progetti futuri.

Per Zarrillo,l’esperienza dello scorso anno al Festival di Sanremo ha aperto un periodo fortunato e inaspettato“. Il cantante ha presentato sul palco dell’Ariston il brano Mani nelle mani e per l’occasione è stato lanciato il disco Vivere e Rinascere.

Zarrillo non nasconde la propria soddisfazione per la risposta avuta da parte del pubblico, dopo cinque anni di assenza dalle scene… “Dopo l’incidente di salute del 2013, veder ripartire la macchina con risultati anche migliori che in passato, mi ha rigenerato e dato tanta voglia di fare musica e di cantare… sentire la vicinanza del pubblico in questi momenti è davvero emozionante“.

Ecco le date degli ultimi tre live:

12 novembre – Napoli – Teatro Cilea
2 dicembre – Roma – Auditorium Parco della Musica – Sala Petrassi
3 dicembre – Milano – Teatro Nazionale

Michele Zarrillo

Nel frattempo, Michele Zarrillo ha partecipato come giudice al programma televisivo Ora o Mai più e, a novembre del 2017, ha pubblicato l’album Passioni (Universal) che contiene, oltre al cd Vivere e Rinascere, un disco con 11 cover. Il cantante ha rivisitato alcuni brani scritti da altri artisti italiani e un paio di artisti internazionali. Tra queste canzoni, c’è Amore per te di Mango, che è stata scelta come singolo di lancio dell’album.

Per quanto riguarda i prossimi tre concerti, Michele Zarrillo promette una scaletta molto ricca e uno spettacolo di oltre due ore. Il cantante riproporrà non solo i successi del passato, ma anche i brani più recenti del suo repertorio. Inoltre, darà dimostrazione delle sue doti di musicista suonando il piano, la chitarra acustica e quella elettrica.

Sul palco, sarà accompagnato da un eccezionale team di musicisti: Alessandro Canini (batteria, percussioni, attuale arrangiatore e produttore dell’artista), Danilo Fiorucci (basso e contrabbasso elettrico), Ruggero Brunetti (chitarre elettriche, acustiche e voce), Laura Ugolini (voce), Giampiero Grani (tastiere e pianoforte) e Roberto Guarino (chitarre acustiche, elettriche e voce).

I biglietti dei concerti, prodotti da Color Sound sono in vendita.

Michele Zarrillo

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI



[amazon_link asins=’B07754FX94′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c1a82e9b-e109-11e8-8dae-9be0088aedc4′]