28 Maggio 2018
Condividi su:
28 Maggio 2018

Michele Bravi torna live con due appuntamenti davvero speciali: Piano B ( A Night with Michele Bravi).

Dopo un anno e mezzo di successi Michele Bravi è pronto a tornare live dopo l'estate con "Piano B ( A Night with Michele Bravi)."

Michele Bravi
Condividi su:

Michele Bravi reduce dall’esperienza come tutor e inviato web di Amici di Maria De Filippi nonché attualmente in radio con Elodie e Guè Pequeno con il singolo Nero Bali, ha annunciato due speciali concerti denominati Piano B ( A Night with Michele Bravi).

Il progetto live Piano B è davvero particolare… ecco come il giovane cantautore lo ha annunciato sulle sue pagine social:

Ogni Piano B è una dimensione nuova delle cose, un modo diverso di guardare il passato per costruire il futuro.
Piano B è un progetto live che sogno da tempo e che finalmente si realizza.
Solo io, un pianoforte, un beat, piccoli teatri dove si parla sottovoce e le canzoni che diventano un sussurro.

Piano B come Piano bar.
Piano B come Piano e Beat.
Piano B come quando eravamo così impegnati ad essere infallibili che ci siamo dimenticati della luce che si può nascondere dietro il nostro riflesso.

Le date di Piano B ( A Night with Michele Bravi) confermate sono due, a Roma e Milano:

Domenica 18 novembre – Quirinetta di Roma
Inizio show ore 21
Prezzo biglietti:
Posto Unico – €30,00 + 4,50 diritti di prevendita

Domenica 25 novembre – Teatro Principe di Milano
inizio show ore 21
Prezzo biglietti:
Posto Unico – €30,00 + 4,50 diritti di prevendita

I Biglietti saranno disponibili su ticketone a partire dalle ore 10 del 30 Maggio e in tutti i punti vendita Ticketone e nelle prevendite autorizzate dalle ore 10 del 4 Giugno.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Michele Bravi

Il vincitore più poliedrico di X Factor, l’Araba fenice musicale risorta dalle ceneri di un contratto stracciato ripartendo dal web continua con questo nuovo appuntamento ad esplorare a 360 gradi la sua arte.

Il suo momento d’oro è ripartito a febbraio del 2017 dal Festival di Sanremo con Il Diario degli errori (singolo certificato doppio disco di platino) ed è proseguito con la certificazione disco d’oro all’album Anime di carta e con un tour di successo nell’autunno del 2017, Anime di carta Tour – Nuove pagine.

Dopo aver interpretato la versione Italiana di Remember Me con il titolo (Ricordami (Solo), brano dellacolonna sonora del film Disney Coco (nella versione originale premiata come Miglior Canzone agli Oscar 2018) ed essere risultato nel 2017 tra i 10 personaggi maschili più ricercati su Google, attualmente Michele è in radio con Nero Bali, nuovo singolo di Elodie con cui duetta insieme a Guè Pequeno.

Piano B arriva a fare da ponte tra questo periodo di grande successo e il nuovo album la cui uscita potrebbe essere prevista per fine 2018/inizio 2019.