MICHELE BRAVI: l’album di debutto “A passi piccoli” in streaming gratuito

michelebraviapassipiccoli

Tra una settimana sarà disponibile nei negozi di dischi e nei digital store, il primo album di Michele Bravi, dal titolo “A Passi Piccoli“.

Come vi avevamo già svelato, sono numerose e importanti le collaborazioni all’interno del disco di prossima uscita, del giovane interprete vincitore della passata edizione di X Factor. Ricordiamo Giorgia, Luca Carboni, Tiziano Ferro e Federico Zampaglione dei Tiromancino.

Nell’album, già disponibile in pre-order su iTunes (con una speciale versione acustica de La vita e la felicità), è incluso anche un brano scritto dallo stesso Michele: Prima di dormire, oltre ai singoli La vita e la felicità, Sotto una buona stella e Un giorno in più!

E quest’oggi, in anteprima nazionale, è già possibile ascoltare le undici tracce di “A Passi Piccoliin streaming gratuito sul sito di Radio Deejay! Ecco la tracklist:

1 In bilico
2 Un giorno in più
3 Non aver paura mai
4 Un mondo più vero
5 Amarti da qui
6 A passi piccoli
7 Serendipity
8 La vita e la felicità
9 Sotto una buona stella
10 Bene per sempre
11 Prima di dormire

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: