17 Febbraio 2017
Condividi su:
17 Febbraio 2017

MICHELE BRAVI reinterpreta in un video alcuni dei brani più significativi di SANREMO 2017 (VIDEO)

Michele Bravi ricorda il suo primo Festival di Sanremo attraverso un video in cui reinterpreta alcuni dei brani in gara. Guardatelo con noi..

michele bravi
Condividi su:

Michele Bravi con il suo quarto posto nella classifica finale è stato sicuramente la rivelazione di questo Festival di Sanremo 2017 conquistando il pubblico con la sua Il Diario degli Errori, attualmente tra i brani più scaricati della kermesse in attesa che il 24 febbraio esca il suo nuovo album, Anime di carta.

Il cantautore per ricordare la sua avventura al Festival ha deciso di realizzare un video in cui ha inserito alcuni frammenti di video dei momenti più significativi di questo suo primo festival interpretando al tempo stesso come sottofondo musicale molte delle canzoni in gara in questa edizione alla sua maniera.

La cosa bella di Sanremo è poter condividere la musica e poter inoltrarsi nell’immaginario di tanti artisti.
Mi piaceva l’idea di poter fare un sintesi di questo festival per me tanto importante. Da qui, lo spunto per questo video.
Ovviamente, ho inserito solo le canzoni che riuscivo a cantare meno peggio”.

Con queste parole Michele ha presentato il video pubblicato ieri sulla sua pagina Facebook. Una clip dove dove dimostra tutto il suo talento reinterpretando brani di Fiorella Mannoia, Sergio Sylvestre, Elodie e molti altri protagonisti del Festival e che in poche ore ha superato le 200.000 visualizzazioni. Eccolo qui di seguito, buona visione.