15 Settembre 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
15 Settembre 2015

MICHELE BRAVI cambia scuderia e per il nuovo album, “I hate music”, passa alla Universal Music (COPERTINA)

Il 9 ottobre arriverà nei negozi di dischi "I hate music" il nuovo album di Michele Bravi che segna il suo passaggio alla Universal Music

Condividi su:

Come vi avevamo rivelato già qualche mese fa in questo articolo, Michele Bravi ha concluso la lavorazione del suo secondo album (terzo se si conta l’Ep d’esordio) e, dopo un periodo di riflessione, è pronto a tornare con un disco la cui uscita è stata annunciata settimane fa proprio dall’artista sulla sua pagina Facebook.
Quello che ancora non sapevamo è che i cambiamenti che riguardano il vincitore di X Factor 2013/2014 sono decisamente tanti ed eclatanti.

Il nuovo disco arriverà nei negozi e nei digital stores il prossimo 9 ottobre e si chiamerà I Hate the music; probabilmente conterrà brani scritti e cantanti in inglese anche se al momento non è ancora noto se nella tracklist saranno inserite anche canzoni in italiano.

Ma come dicevamo ci sono grandi cambiamenti per Bravi che con questo album cambia anche casa discografica passando dalla Sony Music alla Universal Music. Un cambiamento molto importante se consideriamo che solitamente i vincitori del talent show di Sky hanno sempre dei contratti in esclusiva con la Sony che li vincolano per almeno tre album.
Probabilmente l’artista e la casa discografica alla luce dei risultati del precedente album hanno deciso consensualmente di svincolarsi e così Michele ha potuto trovare nuovi stimoli creativi per la sua musica in vista del nuovo album che, a quanto pare, deve aver conquistato i vertici della Universal.

Non ci resta che aspettare i prossimi giorni quando arriverà sicuramente l’annuncio del primo singolo estratto dall’album. Nel frattempo ecco la copertina di I Hate the music.

michele-bravi-copertina