9 Dicembre 2017
Condividi su:
9 Dicembre 2017

Con “A Merry little christmas” anche PAOLA IEZZI lancia la sua personale rivisitazione delle canzoni di Natale

E´uscito il 5 dicembre "A Merry Little Christmas" l'album di Natale di Paola Iezzi. Scopri con noi le canzoni contenute nella tracklist

Paola Iezzi
Condividi su:

Il mercato discografico italiano per quel che riguarda gli album di Natale quest’anno è decisamente florido e così, a sorpresa, dopo i dischi di Sergio Sylvestre, Giuliano Palma, Stefano Signoroni e Christian De Sica, è arrivato negli store di musica digitale A Merry Little Christmas di Paola Iezzi.

A Merry Little Christmas, uscito lo scorso 5 dicembre, è un album contenente 10 classici del repertorio internazionale Natalizio, da Let it Snow! a Santa Claus is Coming town ma anche brani meno coverizzati come Hard Candy ChristmasAuld Lang Syne, canzone irlandese usata per celebrare il passaggio tra l’anno passato e quello in arrivo.

Il disco ha debuttato nella Top 10 di iTunes ed è disponibile in tutti i digital stores e nelle piattaforme streaming. Scaricandolo su iTunes si avrà la possibilità di ricevere anche il booklet digitale del progetto.
Il disco ha anche superato indenne il giudizio del Grinch della musica italiana, Michele Monina, che lo ha ben recensito sul suo nuovo sito Il Tasso del Miele.

Qui di seguito tracklist e copertina.

Paola Iezzi

 

1. Let it snow!
2. Have yourself
3. Last Christmas
4. I’ll be home for Christmas
5. White Christmas
6. Santa Claus is coming town
7. Hard Candy Christmas
8. Blue Christmas
9 Silent Night
10. Auld Lang Syne