10 Marzo 2017
Condividi su:
10 Marzo 2017

#MEMOLIVE: i risultati della settima tappa e gli emergenti del 14 marzo. Ospiti NICCOLO´ AGLIARDI e JURY

Martedì 14 marzo 8a tappa di #MemoLive con ospiti Niccolò Agliardi e Jury Magliolo. Nel frattempo ecco i risultati del 7° appuntamento

#MemoLive
Condividi su:

Ormai ci siamo quasi, ancora una settimana e il secondo blocco di #MemoLive, il contest per artisti emergenti che si svolge ogni martedì nella prestigiosa location del Memo Music Club di Milano, si concluderà rendendo noti altri due nomi che accederanno alla finale di maggio. Martedì 14 marzo si svolgerà l’ottava tappa del contest con ospiti d’eccezione Niccolò Agliardi e Jury Magliolo.

Martedì scorso hanno passato il turno Nicole Di Virgilio e i The Crowsroads. Qui di seguito trovate le votazioni nel dettaglio all’insegna della trasparenza che contraddistingue Memo Live fin dal suo esordio.

VOTO DEL PUBBLICO
E´ dato dal pubblico presente in sala che deve esprimere due preferenze, al primo vengono assegnati 10 punti, al secondo 5. Ha un peso del 25%.

1. Nicole Di Virgilio 5.81%
2. Angelo Siracusa 5.05%
3. The Crossroads 4.80%
4. Vincenzo Zocco 3.03%
5. Moma 2.53%
5. Camilla Santucci 2.53%
6. Riccardo Marchetti 1.26%

VOTO DEL WEB
Calcolato in base ai voti del pubblico di Facebook sulla pagina ufficiale del Memo Live (la trovate qui). Ha un peso del 25%.

1. The Crowsroads 7.81%
2. Moma 7.23%
3. Vincenzo Zocco 5.38%
4. Nicole Di Virgilio 2.86%
5. Riccardo Marchetti 0.93%
6. Camilla Santucci 0.69%
7. Angelo Siracusa 0.11%

VOTO DELLA GIURIA
Ha un peso del 50% ed è determinata dal voto di Antonio Vandoni (Direttore artistico musicale di Radio Italia e Memo Music Club), Massimiliano Longo (Direttore di All Music Italia), Egle Spaggiari (Responsabile del Memo Music Club), Manuela Longhi di Mescal Music e L’Altoparlante.

1. Nicole Di Virgilio 
2. The Crowsroads
3. Vincenzo Zocco
3. Riccardo Marchetti
3. Angelo Siracusa
3. Camilla Santucci
3. Moma

Alla luce di queste votazioni passano il turno Nicole Di Virgilio e The Crowsroads.

Per quel che riguarda l’ottava tappa prevista per martedì 14 marzo, serata che chiuderà il secondo blocco del contest, sarà ospite Niccolò Agliardi, cantautore e autore di successo che negli ultimi anni ha scritto per Laura Pausini ed Emma Marrone solo per citare due nomi e ha composto la colonna sonora della fiction Braccialetti Rossi. Il secondo artista ospite della serata è Jury Magliolo cantautore già finalista terzo classificato ad X Factor 2009.

Qui di seguito potete conoscere i nomi dei 7 emergenti che si esibiranno martedì prossimo. Vi ricordiamo che è possibile partecipare come pubblico votante alla serata (a partire dalle 20 per la cena, alla carta o con piatto unico e drink a 20 €, o dalle 21:15 per ingresso con drink a 10 euro). Il Memo Music Club è in via Monte Ortigara 30 a Milano.

FEDERICA PRETI alias IKA

Memo Live

VERONIKA
Memo live ANGELA VUONO

Memo Live

RUDI SATTA

Memo Live

LIBERO

Memo Live

RO MARCHESE

Memo Live

ANNARE´

Memo Live