20 Febbraio 2017
Condividi su:
20 Febbraio 2017

#MEMOLIVE: con la quinta tappa inizia il secondo blocco del contest. Ospite d’eccezione PAOLO VALLESI

Martedì 21 febbraio al Memo Music Club 5a tappa del #MemoLive, il nuovo contest per artisti emergenti. Ospite Paolo Vallesi

#memolive
Condividi su:

Si è chiuso il primo blocco di #MemoLive il nuovo contest musicale per artisti emergenti che si svolge ogni settimana nella prestigiosa location del Memo Live Club di via Monte Ortigara 30 a Milano.
A passare il turno accedendo direttamente alla finale di maggio sono stati Zuin ed Helena (qui tutte le info). Ora tutto è pronto per ripartire da domani, martedì 21 febbraio, con la quinta tappa, un appuntamento che vedrà ospite d’eccezione Paolo Vallesi che abbiamo avuto modo di ascoltare nella finale del Festival di Sanremo 2017 con il brano Pace cantato in duetto con Amara.

Martedì a partire dalle 21:30 Chiara De Pisa condurrà questa nuova serata in cui la giuria del #MemoLive composta da Antonio Vandoni (Direttore Artistico musicale di Radio Italia e del Memo Music Club), Massimiliano Longo ( Direttore di All Music Italia), Marco Cisaria (Synaspy), Mescal e L’Altoparlante si troverà di fronte a sette nuovi artisti emergenti e dovrà scegliere, con l’aiuto dei pubblico social e di quello presente in sala, i due più meritevoli per essere i vincitori della serata.

Ad esibirsi saranno: Lisa Buralli, Alfredo Bruno, Pasquale Sculco, Mariangela Ingangaro (Mary*On), Guendalina e Damiano Brilli.

Vi ricordiamo infatti che nel decretare i vincitori la commissione artistica ha un peso del 50%, il restante 50% è infine stabilito per il 25% dai voti su Facebook nella pagina ufficiale del Memo Live (la trovate qui e si può votare fino alle 12 di domani) e il restante 25% dal pubblico presente in sala che avrà la possibilità di scegliere i suoi due artisti preferiti assegnando 10 punti al primo e 5 al secondo.
Per questo vi aspettiamo Martedì 21 a partire dalle 20 per la cena (alla carta o con piatto unico e drink a 20 €) o dalle 21:15 (ingresso con drink a 10 euro).

Dopo Pierdavide Carone, Laura Bono, Diego Esposito, Marika Adele, Virginio, Roberta Pompa, Simonetta Spiri e, ospite a sorpresa di settimana scorsa, Il Cile, questa settimana sarà la volta di Paolo Vallesi.
Una carriera ventennale alle spalle che lo ha visto già vincitore del Festival di Sanremo ed interprete di brani evergreen come La Forza della vita e Le Persone inutili. L’Artista ha recentemente pubblicato il suo nuovo album Un Filo senza fine (ve ne abbiamo parlato qui). Chissà che sul palco del Memo Music Club non faccia una comparsata anche Amara per duettare su Pace il brano da lei scritto e in cui duetta con Paolo.

Che dire quindi, appuntamento a martedì 21 febbraio al Memo Music Club di Milano a partire dalle ore 21:30.